Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Sarebbe ovvio anche rispettare le direttive AgCom e dare modo ai clienti di sapere con certezza qual è la scadenza, dando anche un periodo di sola ricezione che "mette in guardia" i più distratti, come fanno gli altri gestori.

Invece 3 in passato ha applicato con leggerezza tutto, partendo in periodi casuali con disattivazioni massive di SIM che avevano già superato il periodo di validità, ma senza avvisare. In alcuni casi, addirittura, SIM ricaricate pochi giorni prima sono state comunque disattivate perché la loro cessazione era stata programmata prima della ricarica stessa.

Quindi qui l'unica cosa ovvia è che noi - spaventati dal comportamento pregresso del gestore - non ci possiamo prendere la libertà di ipotizzare, anche con tutta la logica del mondo, come andranno le cose, ma vogliamo una comunicazione ufficiale, chiara e per iscritto, da parte di WindTre.

L'ideale, l'ho già scritto qualche post fa, è che si comportino proprio come dici tu, ma siamo ben lontani dal poter essere certi che lo facciano.
Che senso ha rispettare le direttive di chi non fa e conta nulla?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk