Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.
Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh :surrender
Visualizzazione Stampabile
Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.
Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh :surrender
Quindi tra tutti i comportamenti che potevano attuare hanno scelto il peggiore, cioè rendere valide le nuove condizioni solo dopo il 31 maggio E non considerare le ricariche precedenti come utili per le stesse.
Con tanti saluti alle ipotesi ottimistiche di "reset" al 1 giugno con 365 giorni di abbuono per tutti :rolleyes:
P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom :devil:
P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno :blink:
Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
Esatto .... i personaggi in questione sono noti per la poca chiarezza comunque anche io avendo diverse sim ho mandato messaggi in area clienti e anche via telefono (rispondono dall'albania) ,dopo avermi fatto un intervista, mi hanno detto che vale 12 mesi dall' ultima ricarica (nel mio caso era 29 05 17) chiamate e mandate messaggi in massa nell' area tre, fatevi sentire perche' seno' se ne approfittano ps basta una ricarica singola da 5 euro.
Siccome non ho creduto a quello a telefono che mi ha detto di ricaricare 10 euro, ho scritto una mail all'assistenza clienti e loro mi hanno confermato che la mia scadenza è il 30 maggio 2018 e che l'sms di oggi è stato un errore di sistema.... speriamo!
sms arrivato anche a me che non ho ricaricato da anni...:rotfl:
sim che tengo dentro il router adsl solo per bkup se nn dovesse funzionare la linea fissa...
ma in anni, in pratica, non mi e' mai servita... la tenevo in vita con una connessione dati ogni tanto...
amen...
50 cent (mille lire del vecchio conio) settimanali per quale motivo?...
forse forse avrei accettato 1 eur/mese... ma nn di piu'..
pagare 24 euro/anno per non utilizzare alcun servizio?
C'e' da dire pero' che almeno TRE e' l'unica kompagnia onesta che permette un consumo dati senza le ruberie di tim, voda e wind che rubano 4/6 euro giornaliere...
in pratica non c'e' alternativa...
Io ho ricaricato la sim il 4 maggio 2017 e fino ad oggi non mi è arrivato nessun sms circa la scadenza come sta succedendo a voi. Non so che fare se ricaricare ancora o no?