All in Teen Limited Edition Pasqua 2017
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

All in Teen Limited Edition Pasqua 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dopo quello che provano a fare gli operatori orami da piu di in anno, per ultimo l'invenzione di un canone settimanale di 49 centesimi su piani base da 40 euro di scatto alla risposta e 20 euro al minuto a scatti anticipati oltretutto avendo un'offerta che bypassa il piano base, ti rendi conto che tutti i loro comportamenti sono ridicoli (pur considerando che loro stessi nascondono la possibilita di modificare il piano per no pagare quella truffa settimanale).
    Siamo sempre li, finche' sta bene si usa, a modifica avvenuta se lo portano da 5 a 15 euro pur considerando i gb su soglia mestruale si RIcambia,
    ma con la certezza che il nuovo operatore che ti accogliera e' li dietro l'angolo pronto a mettertela....eehhmmmm...ehhhmmm...vabbe nella saccccocccia 
    Detto cio c'e' da dire che la stanno proponendo per una settimana (se non erro) .....quindi probabilmente non saranno migliaia le nuove attivazioni che faranno cambiare idea dopo pochi giorni o mesi!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Io quello che contesto è proprio che non cambieranno idea.
    Questa tariffa nasce per essere rimodulata entro poche ore, al massimo giorni.
    Non si tratta di una rimodulazione ma si una tariffa che viene pubblicizzata a un prezzo più basso del reale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io quello che contesto è proprio che non cambieranno idea.
    Questa tariffa nasce per essere rimodulata entro poche ore, al massimo giorni.
    Non si tratta di una rimodulazione ma si una tariffa che viene pubblicizzata a un prezzo più basso del reale.
    Staremo a vedere......se sara questione d ore o giorni.Ma ribadisco io l'attiverei pur considerando la classica modifica, in telefonia non bisogna farne questione di principio ma solo di convenienza

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere......se sara questione d ore o giorni.Ma ribadisco io l'attiverei pur considerando la classica modifica, in telefonia non bisogna farne questione di principio ma solo di convenienza

Conviene a tre. Perché ora ti illudono di pagare 5 euro al mese per poi passare a 9 euro compreso lte.
    A 10 euro vi sono offerte migliori andando ad aom.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social