Grazie delle info, ieri per sicurezza sono passato anche al centro 3 e mi hanno detto che per chi ha il vincolo non possono fare rimodulazioni, quindi chi come me ha la power 15 e / o il webcube e così via con vincolo a 30 mesi può stare tranquillo almeno per ora. Poi la mia sim ormai passerà a Vodafone con un bel ritorno (1000+1000+min illimitati verso un numero voda + 4Gb in 4G) che poi ieri sera mi è arrivato un messaggio che mi ha alzato l'offerta a 7Gb, contattata la vodadone mi ha detto che non era direttamente loro a proporla ma un call center per conto loro, stasera se riesco passo al centro voda e chiedo delucidazioni in merito. Ma per quanto riguarda il roaming, mi ha detto il ragazzo del centro 3 di aspettare ad abilitare il roaming sul webcube, anche perché è un'abbonamento :S non so che fare, ma il problema è che da ieri con la 3 sto subendo su entrambe le sim voce, una marea di disservizi, con il campo che sparisce per 5 minuti o più
a botta per fortuna io passo a voda, mi dispiace per la mia ragazza che rimane vincolata ma Luglio dell'anno prossimo arriverà presto ahahahahahah . Grazie ancora a tutti.
C'è qualcuno che ha un abbonamento e ha abilitato il roaming?? Che può confermarmi il fatto chè gratuito?? Poiché non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e non essendo rimodulato non vorrei che non rientro neanche nella fascia gratuita.