Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Emma
    Come fai a sapere delle cose che h3g sta ' attuando?
    Non credo che Riesci a predire il futuro di h3g.

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.

- - - Aggiornato - - -

È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social