Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Potremmo stare a disquisire per ore sul fatto che la convenzione è linguisticamente errata e che, nella telefonia, con il rischio di confusione fra generazione e gigabyte, è quasi d'obbligo esplicitarlo, ma finiremmo troppo off topic 😁
Ad ogni modo, le tariffe Tre, nella maggior parte dei casi, rimangono comunque abbastanza convenienti anche dopo queste rimodulazioni, tranne qualche caso raro. È più lo scotto dell'averla subìta che l'effettiva convenienza ad andarsene, secondo me...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Mettici anche l'incertezza di sapere se e quando il tornado di aumenti terminerà, possiamo fare mille esempi, ma prendi qualcuno che aveva una tariffa da 10 Euro che comprendeva chiamate, SMS, internet in 4G e tessera Gold, poi sono diventati 11, poi gli hanno declassato la Gold a Blu, poi gli hanno chiesto altri 2,99 Euro e l'anticipo ogni 28 giorni anziché ogni 7 dei soldi, mentre dall'altra parte gli toglievano definitivamente la promo Grande Cinema 3... resterà sempre conveniente rispetto ad altri (ma non poi così tanto, viste certe offerte di winback TIM e Vodafone) ma la voglia di andarsene è tanta
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Perché non li uso.... Tanto poi ti ricercano..... Da 3 anni Vodafone continua con offerte prima da 7 euro ed ora da 10.... Se non stiamo attenti alla fine ti trovi a 20 euro mese.... Io non telefono quasi mai ed uso solo i Gbyte.... Più di 10 euro è furto e mi hanno rotto che vogliono grattare euro come quelli al semaforo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk