Ribadisco. Grandissima stronzata! Auguro a 3, zero clienti.. dopo questa rimodulazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Emma
Ma le vecchie all in Small large 800 ecc verranno rimodulate? Black ecc?
Da quello che ho capito, se il messaggio non arriva, non vieni rimodulato e soprattutto chi ha ricaricabile dal credito residuo viene toccato da questa modifica, chi ha ricarica automatica o abbonamento, almeno per il momento no.
Esatto, Emix ;)
d'altro canto chi ha pagamento su conto o carta anziché su credito residuo già paga mensilmente, quindi al massimo potrebbero cambiare la durata delle soglie...
ma niente paura che fanno sempre a tempo a far diventare da 28 giorni anche i vostri rinnovi, prima o poi... :devil:
comunque, seriamente, penso che tengano un po' più in considerazione i clienti con vincoli vari, il cambio di condizioni farebbe venir meno tali vincoli quindi rischierebbero serie emorragie ;)
Mi piacerebbe sapere se a livello corecom essere rimodulati e con esplicita possibilità di disattivare l'offerta sia legittimo dopo aver , in alcuni casi, pagato 19 euro di attivazione
Temo proprio di sì, il problema semmai penso sia a monte, e cioè l'anticoncorrenzialità nell'applicazione di questi costi di attivazione... ma anche qui penso che siano ben all'interno dei limiti di ciò che possono fare.
non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
Azz... Ma in questi casi si potrebbe recedere senza pagare la penale?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sono passato a Vodafone con la stessa offerta sette mesi fa. Tre giorni fa mi hanno inviato un Sms e mi hanno rimodulato aumentando di due euro.
Chupito,
stiamo andando off-topic in questo thread, ma se ti riferisci a questa rimodulazione Vodafone:
Rimodulazione piani base Vodafone marzo 2017: introdotto il canone settimanale
allora puoi evitarla, non è legata all'offerta sottoscritta ma al piano base della SIM.
Leggi la news che ti ho linkato poco sopra, e poi il thread di seguito, viene spiegato come non pagare quei 49 cent a settimana e passare ad un piano base anche più conveniente:
http://www.mondo3.com/forum/vodafone...ttimanale.html
(e continuiamo a parlarne di là, o comunque in room Vodafone ;) )
divertitevi ora con le interpretazioni :P
http://www.tre.it/stf
Per chi era ex Tim come me paradossalmente 3 conviene ancora o almeno vai in pareggio. Ho un all in 9 Limited Edition. Purtroppo uso ancora gli sms. Ne mando 20 al mese circa. Con l'offerta win back di tim minuti illimitati e 10 gb a 10 euro+ 3 euro per 500 sms andrei a spendere gli stessi soldi, anzi ci perdo un centesimo + costi d'attivazione/disativazione 3/Tim:eek:
Disattiverò Lte per poi riattivarlo il 1°maggio. Morale della favola, avete altre idee per cambiare a spendere 10 euro con 5 gb , minuti e sms tutto compreso ?