Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Presto 3 si troverà a zero come numero Clienti! Stanno proprio facendo una cagata! Speriamo intervenga l'autorità competente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una vera cazzata
-
scusate, un dubbio... ma l'aumento di 2,99€ interesserà anche chi ha attivato una all-in con smartphone incluso? ed in tal caso sarà possibile recedere senza penali vista la rimodulazione?
perchè pagare 10€+2,99€ al mese per altri 12 mesi per avere 400 minuti, 400 sms e 2gb al mese mi sembra davvero non fuori mercato, di più!
-
Io ne pago 30 per lo smartphone e la ALL IN ONE e non credo potrai recedere. Al massimo ti offriranno di disattivare l'opzione ma poi che te ne fai dei 10/30 euro?
Nella migliore delle ipotesi puoi recedere pagando tutte le rate dello smartphone che mancano...oppure i contratti con il vincolo li lasceranno così....boh!
-
Citazione:
camaran
Una vera cazzata
#ridatecenovari!! [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
-
Citazione:
teoteit
Presto 3 si troverà a zero come numero Clienti! Stanno proprio facendo una cagata! Speriamo intervenga l'autorità competente!
Hai sbagliato frase, non ha più senso parlare di 3 ma al massimo di wind 3.
l'operatore 3 e l'operatore Wind sono la stessa cosa, se un manager decide di unificare il più possibile la cifra che i clienti devono spendere tutti i 30 milioni possono subire rimodulazioni.
Novari ( il fautore e sostenitore delle soglie settimanali) ha terminato il suo mandato, il CEO è Ibarra.
Con l'apertura del roaming in Wind, prima ci dimentichiamo del passato meglio è...
-
Io mi auguro che l'aumento di prezzo sia dovuto al fatto che presto l'autorità obbligherà anche i gestori di telefonia mobile ad allungare al mese reale le durate delle soglie con relativi addebiti dai 28 giorni attuali e che 3 a quel punto, non farà una ennesima rimodulazione.
-
Citazione:
emma
Hai sbagliato frase, non ha più senso parlare di 3 ma al massimo di wind 3.
l'operatore 3 e l'operatore Wind sono la stessa cosa, se un manager decide di unificare il più possibile la cifra che i clienti devono spendere tutti i 30 milioni possono subire rimodulazioni.
Novari ( il fautore e sostenitore delle soglie settimanali) ha terminato il suo mandato, il CEO è Ibarra.
Con l'apertura del roaming in Wind, prima ci dimentichiamo del passato meglio è...
Perché dobbiamo sempre mettere o puntini sulle "Y" ??
Il messaggio era ben chiaro.. e se mi permetti tanto di cappello al passato di 3...
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
op.lock
scusate, un dubbio... ma l'aumento di 2,99€ interesserà anche chi ha attivato una all-in con smartphone incluso?
si sa solo che al momento riguarda gli impattati, ci sta che arrivi per tutti (o no): imho per chi ha vincoli aspettano e faranno solo il lato positivo (roaming+28 giorni) ma è solo una mia idea
-
-
Nel mentre passato a Tim €10 chiamate illimitate e 10 giga in 4G
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk