Bisogna andare via....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bisogna andare via....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esattamente. Io ho la all in 400 extra con addebito su conto corrente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, io ho un quesito da porvi, ho due sim abbinate quella del webcube e quella di una all in 400 credo (che da 100+100+1 a settimana) al costo di 5€ poiché abbinata ad un altra sim solo dati del web pocket cube questa a 10€ per un giga al giorno e illimitato la notte. Ora la domanda è questa: Se mi rimodulano la sim del pocket cube, mi permettono anche di andare via senza penali (ammesso che lo facciano mi restano comunque le rate) però la sim poi passerà a 10 anziché 5 siccome non ci sarà più l'abbinamento. Ne sapete qualcosa se siamo già stati raggiunti anche noi dall'sms?? C'è modo di tutelarsi per questa specifica, casistica?? Anche perché se da una parte ti fanno andare via, dall'altra ti costringono a rimanere :( .
Io sono vincolato fino a dicembre. Poi si vedrà.
Comunque se ragioneranno sui 30 giorni, vuol dire che i 4 gb che ho non saranno più limitati a 1 gb/settimana. Questo è l'aspetto positivo. Per l'aumento... beh, non si è mai contenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli esperti mi correggano se sbaglio, ma credo che ci siano due orientamenti opposti in questi casi:
- Tre ti riconosce il recesso senza penali soltanto sulla sim che rimodula e l'altra offerta te la devi tenere a prezzo doppio fino a scadenza
- Gli utenti possono ricorrere al Corecom locale e chiedere di ottenerlo per entrambi i contratti, e credo con possibilità di successo.
Vediamo quanto dura la tuamatic.
Ciao guarda ti correggo in parte, perché a me entrambe le sim hanno ricevuto il messaggio del pagamento del 4G ma mi è stata solo data la possibilità di non rinnovare il 4G a pagamento, ma non mi hanno dato via d'uscita dal vincolo ne per la sim solo dati ne tanto meno per la sim voce + dati. Loro dicono che era scritto (cosa assolutamente falsa), che il 4G era gratuita per un periodo limitato di tempo e che quindi lasciano la sola possibilità di non pagare il 4G togliendolo. Ho scritto ieri pomeriggio al corecom, spiegando la situazione sperando che mi possano aiutare. La cosa che mi scoccia di più è che io ho fatto la portabilità a Vodafone per la mia sim e me ne sto pentendo, perché non mi ci trovo assolutamente bene, (e forse neanche l'avrebbero rimodulata la mia offerta essendo talmente vecchia e credo di esserci rimasto solo io, anzi se la saranno anche dimenticata che esisteva ancora) e se tolgo anche le altre due volevo fettere la flat a casa, non fibra che tanto non mi arriva e l'unico comodo era Infostrada ma vista questa fusione, credo che rimarrò senza niente e amen...
*****Aggiornamento:
Mi ha risposto il corecom rimandandomi alla sezione tentativi di conciliazione, se è vero quanto ho detto, quindi non mi resta che studiare nuovamente il contratto firmato l'8 Ottobre 2015 e se ho ragione io, mandare tutta la documentazione. Vi tengo aggiornati se ho novità. Non è tanto per l'€ in più quanto per un fatto di principio, che non possono sempre fare come vogliono, spero che almeno il corecom mi potrà aiutare.
Secondo me farai ancora prima: ti rimoduleranno entrambe le opzioni e recederai direttamente senza bisogno di CoReCom :lol:
Anche all in 400 Casa3 avrà la rimodulazione? Nel link non viene riportato ma immagino di sì, se non ora tra qualche tempo comunque.
Il bello è che vorrei restare in 3, mi ci trovo bene ma non vorrei che la mia offerta da 5€ di colpo passasse a 10€.
In ogni caso secondo voi un costo di 8€ circa con soglie mensili e traffico anche sotto rete Wind è onesto? È accettabile al di là di tutto?
C'è da dire che il servizio migliorerà sicuramente, ovviamente scoccia sempre tirare fuori altri € in più.
Al momento non è stato rimodulato quel piano, ma la nuova pagina sul sito Tre.it è strutturata in modo identico alla precedente, quindi prevedo che sarà quotidianamente aggiornata fino al termine degli SMS di avviso.
Chissà se stavolta se la sbrigheranno in poco meno di due settimane e termineranno le rimodulazioni delle offerte con vincolo già prima di fine maggio.
Quello che continuo a chiedermi - e non solo io - è quando si decideranno a proporre anche tariffe a 28 giorni per i nuovi clienti, è una complicazione anche a livello gestionale per loro stessi attivare nuove SIM con soglie settimanali e poi rimodularle a quadrisettimanali dopo pochi mesi :wall:
anche la allin-vip potrebbe averla?