Se tagliano l'autoricarica ,si vedranno perdere l'ultima fetta di clienti che
migreranno verso aom.
Visualizzazione Stampabile
Se tagliano l'autoricarica ,si vedranno perdere l'ultima fetta di clienti che
migreranno verso aom.
Penso che la tuamatic non la rimoduleranno almeno per ora.
se sono clienti che ti fanno perdere soldi ogni mese non penso badino al credito :rolleyes:
è tutto relativo signori, tre per anni non ha puntato a fidelizzazione di clienti che potevano permettersi un vincolo. Però la pensionata che spendeva 100 euro all'anno e faceva 4 chiamate in croce, 10 sms e 1 giga all'anno di connessione di sicuro non è una perdita così importante per un gestore.
Emma
Come fai a sapere delle cose che h3g sta ' attuando?
Non credo che Riesci a predire il futuro di h3g.
È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.
- - - Aggiornato - - -
È un opinione. Io predico quando il mio lavoro mi porta a sapere. Come sapevo delle semplificazioni imminenti. La mia opinione è odiare i discorso tipo 'un cliente Vodafone non può essere con il ns gestore perché la nostra compagnia è superiore e non per straccioni' oppure ' i clienti 3 sono straccioni perché hanno tutto illimitato a 5 euro. Siamo d'accordo che un gestore non vive a 5 euro al mese. Ma se per una limitata fetta di mercato si offrissero dei bundle modesti si eviterebbero poi n mila rimodulazioni.
Emma
Per quando riguarda il paragone tre /vodafone deve dire che vodafone ha una migliore qualità di tim ; metterei come classifica prima vodafone ,seconda tim e poi a seguire.
Preciso che non son cliente vodafone da anni.
Tre si poteva permettere le offerte più basse fino a qualche anno fà ,perché i ricavi derivavono dal Call center a pagamento a 33 cent al minuto; da servizi truffalfini attivati involontariamente dai clienti durante la navigazione.
Poi andiamo a valutare tutti i disservizi che hanno subito i clienti ,di cui pochi hanno fatto reclamo é risarciti con opzioni ac0.
Ad onor del vero gli abbonamenti che si attivavano tramite Click accidentali durante la navigazione avvenivano per tutti e 4 i gestori.
Tre si poteva permettere tariffe più aggressive perché riceveva, da parte degli altri gestori, costi di terminazione maggiori di quelli che versava agli stessi. Poi è corsa ai ripari.
Per fortuna che é stato imposto ai 4 gestori ,di attivare il barring wap su richiesta del cliente così non vengono più decurtati soldi dal credito residuo,Con l'attivazione di servizi a pagamento.
Nessuno che ha già avuto rimodulata la ALL-IN VIP o la Teen L.E. o la 400, incluse nella prima ondata di SMS del 31 marzo?
Per le all in 2013 priva versione da 1 giga e da 2 giga qualcuno ha ricevuto l'sms di rimodulazione?