ecco come hanno pensato di risolvere il problema rete in Wind3:
dimezziamo i clienti e per forza di cose andrà alla velocità della luce
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ecco come hanno pensato di risolvere il problema rete in Wind3:
dimezziamo i clienti e per forza di cose andrà alla velocità della luce
:rolleyes:
Io non credo siano degli sprovveduti, hanno fatto i loro conti e a quanto pare molte opzioni 3 non sono sostenibili economicamente, cosa che si sapeva già da prima della fusione, basti guardare i pochissimi investimenti di 3 nell'installazione di nuovi impianti negli ultimi tempi.
Certo, si capiva benissimo, ma devono smetterla di prendere in giro i clienti: non possono - ad esempio - rimodulare un piano e contemporaneamente riproporlo sul mercato in versione identica a quella che stanno rimodulando (vedi ALL-IN Teen) :wall:
Questa è la cosa davvero incredibile, continuano a proporli per accalappiare gente ignara di queste rimodulazioni.
Tanto sappiamo tutti che anche queste verranno rimodulate fra qualche mese, esattamente come si sapeva che l'opzione 4G non sarebbe rimasta gratis per sempre, anche se 3 si ostinava a pubblicizzarla a 0€ senza limiti di tempo.
Sostanzialmente sta diventando una fusione per incorporazione, dei 3 clienti che resteranno.
non ho più motivo di credere che il roaming nazionale sarà un problema se tutti i clienti 3 li fanno scappare..
Ricevuto sms su all in vip a 15 euro con ricarica automatica
Forse è giunto il momento di abbandonare 3 dopo questi lunghi 13 anni
Io dopo 12 anni cambierò, è assurdo quanto stanno facendo e quanto chiedono a chi si vuole rivincolare per altri 30 mesi con loro...
secondo me è puro tatticismo comunque:
meglio rimodulare il rimodulabile ora o a fine anno quando ci sarà anche Free?
;)
Addio sogni di gloria:( :DAllegato 2710
Arrivato ora anche a me con all in vip 10 euro.... Passerò a Vodafone a 10 euro con special 1000.... Avevo ricevuto SMS di invito e lo ho ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque resterò in 3. Ora quali mancano da rimodulare?