Visualizzazione Stampabile
-
Io no. Quasi quasi lo disattiva subito per protesta
-
secondo voi questi costi dei vari servizi, verranno sempre presi dal credito autoricaricato??
cmq per il momento sulla mia st+ non è arrivato nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
secondo voi questi costi dei vari servizi, verranno sempre presi dal credito autoricaricato??
cmq per il momento sulla mia st+ non è arrivato nulla
lo si spera!
Storm in ogni caso non ha senso aggrapparsi all'sms non ancora ricevuto, o un loro passo indietro o altrimenti considerando qualche sms che si perde il sistema si modifichera per come viene riportata la comunicazione su tre
-
Appena ricevuto l'sms sul mio abbonamento Top Infinito New :(
-
-
ARRIVATO ANCHE SU UTENZE BUSINESS...........questi stanno fuori...........
Prevedo tempo MOOOLTO neri per H3G
-
Citazione:
mario5588
Perché gli altri operatori offrono il servizio gratuitamente? Hanno fatto il cartello, tutto qua.
-
infatti, si è adeguata a loro purtroppo.....
-
Citazione:
mario5588
a parte la presa per i fondelli ti assicuro, parlando con alcuni miei amici con utenze business attive, che per 90 centesimi al mese in piu in fattura lo lasceranno attivo......ripeto rimane la presa per i fondelli, ma fondamentalmente, soprattutto che riceve fatture, lo lasceranno abilitato.
-
Citazione:
teoteit
Perché gli altri operatori offrono il servizio gratuitamente? Hanno fatto il cartello, tutto qua.
E' meglio che ti informi Vodafone per esempio sul Business NON l fa pagare e neanche su gli abbonamento Consumer...