quindi nessun winback attualmente disponibile da TIM?![]()
quindi nessun winback attualmente disponibile da TIM?![]()
Salve, volevo chiedervi scusa in anticipo se la cosa è già stata trattata ma non mi sembra d'aver trovato le info che mi servono.
Poco fa ho ricevuto un SMS e la relativa notifica in app dove mi veniva detto che mi sono aggiudicato la ALL-IN 9 a 9€ al mese; attualmente ho la ALL-IN 400+Super Internet 3GB e pago 10€.
Mi consigliate di di attivare questa così ci guadagno sia in termini di giga/minuti sia in termini economici (beh è grosso da dire questo visto che il risparmio è di solo 1€ al mese xD) oppure faccio rimanere le cose come stanno? Ho paura che ci sia un qualche cavillo nascosto xD
Oggi mi è scaduta la super internet 3GB (5€ al mese) però ancora non si è attivata perchè ho credito insufficiente se la disattivassi, quando farò la ricarica, i 5€ mi verranno scalati lo stesso?
La ALL-IN 400 la devo disattivare io manualmente?
I minuti/sms li posso usare sotto roaming TIM?
Posso usare i miei giga tramite hotspot?
Grazie a tutti per l'aiuto (:
Certamente, però ho paura che ci sia qualche cavillo nascosto e che quindi, all'improvviso, posso ritrovarmi i soldi scalati xD
è arrivato anche a me con mittente "Promozione3" e mi linka una pagina web dove attivarla.....anche a te?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ultima modifica di cas.vis; 06/01/2017 alle 16:40
Ah, dimenticavo: se disattivi anche la Super Internet e attendi che sia effettivamente disattivata sulla tua linea prima di ricaricare, non pagherai il relativo canone.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si, l'ho fatto oggi ed è sparita dai contatori; non penso che l'addebito permanga.
Ottimo! Allora domani mattina la attivo; per caso sai qual è l'ultimo giorno in cui è possibile attivarla?Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una.
Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter