Certamente, però ho paura che ci sia qualche cavillo nascosto e che quindi, all'improvviso, posso ritrovarmi i soldi scalati xD
Visualizzazione Stampabile
Certamente, però ho paura che ci sia qualche cavillo nascosto e che quindi, all'improvviso, posso ritrovarmi i soldi scalati xD
è arrivato anche a me con mittente "Promozione3" e mi linka una pagina web dove attivarla.....anche a te?
Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una
Ah, dimenticavo: se disattivi anche la Super Internet e attendi che sia effettivamente disattivata sulla tua linea prima di ricaricare, non pagherai il relativo canone.
Si, l'ho fatto oggi ed è sparita dai contatori; non penso che l'addebito permanga.
Ottimo! Allora domani mattina la attivo; per caso sai qual è l'ultimo giorno in cui è possibile attivarla?Citazione:
Viene gestita in automatico da chi prende in carico la tua richiesta di attivazione, l'unica motivazione per disattivarla tu manualmente è evitare che avvenga il rinnovo automatico prima che venga gestita la richiesta e ti attivino l'altra promo e quindi magari pagare a distanza di poche ore il canone di entrambe le opzioni, usandone in pratica però soltanto una.
No, sono campagne interne di 3 di cui non si conoscono tutti i dettagli. Potrebbe durare un mese così come una settimana, quindi se ti interessa fai la richiesta, tieni conto che poi viene lavorata a mano quindi non sarà immediata la sua attivazione, forse potresti dover aspettare il giorno lavorativo successivo.
Ieri sera, ho messo la spunta sul SI ed ho premuto su conferma. Da allora è scomparso il banner della all-in 9. Spero mi venga attivata al più preso, anche se penso che se ne riprlerà lunedì.Citazione:
No, sono campagne interne di 3 di cui non si conoscono tutti i dettagli. Potrebbe durare un mese così come una settimana, quindi se ti interessa fai la richiesta, tieni conto che poi viene lavorata a mano quindi non sarà immediata la sua attivazione, forse potresti dover aspettare il giorno lavorativo successivo.
Se la ALL-IN 9 l'avete prenotata in tempo allora siete a posto, se chiamate il 133 la attivano prima.
...nonché ai già clienti in target ;)
Anche a me è arrivato SMS per passare a questo piano entro il 29Gennaio. La cosa brutta e che impongono il cambio piano verso Power15 gratuito e perderei l'autoricarica con cui ci vivo.
intanto fino al 27 marzo è sottoscrivibile!
ALL IN 9 Limited Edition 3 Italia edizione marzo 2017: dettagli, costi e disponibilità