Arrivata anche a me su 2 numeri ex-Tre passati da poco a Vodafone.
Nell'sms però mi dice che devo recarmi presso un negozio 3 in particolare, non uno qualunque...chissà perché.
Visualizzazione Stampabile
Arrivata anche a me su 2 numeri ex-Tre passati da poco a Vodafone.
Nell'sms però mi dice che devo recarmi presso un negozio 3 in particolare, non uno qualunque...chissà perché.
Ma i clienti Wind sono esclusi dal poter aderire a questa promo? Un mio collega è andato in un 3Store e non gliel'hanno accettata....
IMHO hanno fatto una discriminazione illegittima. Le offerte sono pubbliche e quindi destinate a tutti i clienti, qualunque sia la loro provenienza.
Probabilmente il dealer è abituato con le offerte "Per Te" (la ALL-IN 400 ad esempio) da 5 Euro, che non sono ufficialmente pubblicizzate e che sono indirizzate a specifici target, nei quali Wind non compare. In quei casi è proprio 3 stessa a imporre alla forza vendite di non attivarle a chi non è in target, ma le offerte di Halloween sono pubblicizzate e commercializzate semplicemente come Limited Edition in senso temporale, non di provenienza.
Io da all in 400 per te ho la possibilità di modificarla senza spese tramite l'app ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
lo hai effettivamente fatto? sabato ho chiamato il 133 e ho fatto fare a loro (non volevo disattivare allin 400 per te per poi scoprire di non poter attivare la allin 9 limited edition...) e mi hanno scalato i 12 euro (oltre alla prima settimana di allin 9)
Solo per Te ALL-IN 9 con 9GB di Internet a 9€/MESE!
Prima di aderire assicurati di avere credito sufficiente!
Al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato un importo di 14,25€ (Costo di attivazione di 12€ una tantum + costo settimanale dell’opzione di 2,25€).
Che tariffa hai adesso?
io c e l ho gia, offerta di halloween
È stata offerta ad un mio parente su SIM rimodulata in Tua Matic...
comunque sono presenti come offerte anche: All-In VIP 15€ / Internet Senza Fine 5€ / All In 400 per te 5€ / All In One 10€
Confermo...ho la tariffa tuamatic e mi hanno offerto la allin 9 Limited Edition...ma credo che mi tengo quella che ho....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buon per voi che almeno continuate ad avere offerte, anche se non vi interessano. A me, salvo una breve parentesi, mai comparso nulla in quella sezione con le offerte per te :(
continua su http://www.mondo3.com/forum/3-italia...ferte-per.html
è tornata, come da anticipazione per il http://www.mondo3.com/forum/3-italia...ay-2016-a.html :)
La conferma di 3 Italia, All-In 900 Limited Edition per il #BlackFriday
(spolier, MNP da TIM -> tre.li/2ffqL3V )
Ma la All In 900 vale anche per chi passa da un virtuale Tim?