Ti ringrazio

punterò sull'aspetto della comunicazione poco trasparente ed incompleta (come di fatto lo è).

Nel frattempo sono passato a fastewbmobile (sempre rete 3, almeno fino a gennaio e sempre da gennaio con 4g incluso, senza rimodulazioni, ma per ora non lo ha), con una Mobile Freedom ricaricabile, quindi senza più vincoli. Costa 5 euro in più, pero ha 6 gb di internet e la possibilità di chiamare anche dall'estero a partire da 5 cent (zona1).

Grazie ancora, vi farò sapere!
Buona serata!

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
Anche a me hanno disattivato la All-in One a 10 euro, con la stessa identica meccanica (sms, recesso chiamando il 133).
Non che non fossi scocciato, ma la 3, volente o nolente, ha la possibilità di modifica unilaterale delle condizioni di contratto a prescindere dall'uso non conforme, a mio parere. Vedasi tutte le varie rimodulazioni degli ultimi mesi.
Quindi, non rassegnatomi, ho fatto una triangolazione via Tim e ora ho su questa sim una All-in One Christmas edition. Stesso prezzo, e senza nemmeno il vincolo e obbligo di cc e sdd che avevo prima.
Secondo me potresti fare qualcosa di simile. Prima però devi convincerli che la comunicazione non sia stata perfetta, e chiedere così di poter recedere ora eccependo (se è come ho capito) la tardiva comunicazione dell'informativa completa.
I miei migliori auguri, sinceri

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk