Nuovi piani Free dal 16 Settembre 2016 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Nuovi piani Free dal 16 Settembre 2016

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Riprendo i dettagli della notizia delle offerte per iPhone 7 pubblicata oggi per parlare delle nuove Free.

Avrei solo un paio di considerazioni:
    1. se continuano a cambiare le condizioni mantenendo invariati nomi, secondo me arriveremo fra qualche mese (con i call center unificati Wind+3) che non si capirà più niente.
    2. La nuova Unlimited Plus abbonamento ha 20GB sotto rete 3... Che bundle interessante! Io ho la primissima Free a 40€/mese (TCG esclusa), senza Kasko, senza LTE, con 8GB invece di 20 e cambio smartphone ogni 15 mesi invece di 12. Questa nuova, secondo me, è veramente conveniente e batte tutti gli altri gestori, mi sa. Invidio i nuovi clienti.

Voi che ne pensate?

Rilancio!
    Piani FULL SIM e FREE, gli abbonamenti di 3 Italia dal 30 settembre 2016
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

s hai un top infinito vuol dire che sei già clienti e puoi mantenere lo stesso metodo di pagamento rid o carta non cambia nulla, se invece attivi una sim nuova e non hai la carta devi per forza attivarlo con compass

Partecipante DOC

Predefinito

Oggi sono stato in un negozio della 3. Mi hanno reso edotto che all in vip smart è attivabile solo con carta di credito.
    I piani ricaricabili Free hanno soglie settimanali. I contratti no.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dane Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio della 3. Mi hanno reso edotto che all in vip smart è attivabile solo con carta di credito.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-credito.html
    Ultima modifica di valeriol; 19/10/2016 alle 14:42
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito Domanda riguardante l'offerta FREE

Ciao a tutti!

Dovrei cambiare telefono ed ero interessato all'iPhone 7 in quanto chiedono 25€ al mese e 100€ di anticipo.

Vorrei sapere se sarebbe possibile pagare mensilmente tramite bancomat in quanto non dispongo di una carta di credito, a mia madre i dipendenti del 3store hanno detto che era possibile farlo ma vorrei esserne sicuro.

Grazie!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se l'offerta prevede l'addebito su conto corrente il bancomat serve per confermare il metodo di pagamento

Predefinito

Sulla pagina dell'offerta c'è scritto

Offerta disponibile con Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito.In alternativa disponibile anche con light credit Compass Banca S.p.A con addebito SDD (SEPA Direct Debit) o con Carta di Credito.

Non ho capito quindi se si può pagare solo con carta di credito, in caso contrario come funziona l'SDD? Cosa bisogna fare?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n3xus Visualizza Messaggio
    Sulla pagina dell'offerta c'è scritto

Non ho capito quindi se si può pagare solo con carta di credito, in caso contrario come funziona l'SDD? Cosa bisogna fare?
    Significa che la rateizzazione può essere fatta sia da 3 sia mediante prestito Compass (che "presta" i soldi alla 3 per pagare il telefono e tu paghi le rate di tale prestito direttamente a Compass).
    Nel primo caso è prevista solo la carta di credito ma c'è un controllo fiscale più leggero; nel secondo caso, invece, puoi usare anche il conto corrente ma Compass è leggermente più intransigente (perché un conto lo può aprire chiunque, mentre possedere una cdc significa aver già passato controlli vari), verifica dai database statali se sei insolvente con altre compagnie di prestito e cose simili. Se non hai problemi nella tua posizione fiscale, con il secondo usi il conto senza problemi!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Ti ringrazio!

Predefinito

Ciao, sono Teo, volevo chiedervi una cosa; a maggio di quest'anno ho attivato una free unlimited plus con un s7edge quella con gli 8gb di dati e tutto illimitato.
    Ho visto che la free di adesso ha 20gb, è possibile passare dal piano free vecchio a quello nuovo senza dover chiudere tutto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social