Nuovi piani Free dal 16 Settembre 2016 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Nuovi piani Free dal 16 Settembre 2016

Partecipante DOC

Predefinito

La domanda era questa. Il piano Free ti da la possibilità di cambiare cell, restituirlo o tenerlo. Cambiarlo significa ... uno scambio alla pari senza aggiungere nulla anche se nel frattempo sono usciti cellulari tipo iPhone7s o Samsung s8 ??
    E nel caso di restituzione o di mantenerlo?
    Ringrazio in anticipo

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dane Visualizza Messaggio
    La domanda era questa. Il piano Free ti da la possibilità di cambiare cell, restituirlo o tenerlo. Cambiarlo significa ... uno scambio alla pari senza aggiungere nulla anche se nel frattempo sono usciti cellulari tipo iPhone7s o Samsung s8 ??
    E nel caso di restituzione o di mantenerlo?
    Ringrazio in anticipo
    Allora, funziona così:
    - dal 1° al 12° mese non puoi fare alcun cambio.
    - dal 13° al 29° mese puoi cambiarlo pagando un costo "Cambia" indicato sul PDF che c'è nella pagina di dettaglio del piano. Puoi scegliere qualsiasi modello, non importa che sia equivalente a quello precedente...quindi, anche uno appena uscito! Il quale, logicamente, avrà un costo maggiore rispetto ad uno più vecchio. Il cambio smartphone fa ripartire dall'inizio il vincolo di 30 mesi.
    - durante il 29° mese puoi restituire il telefono, pagando 50€ ed eliminando il vincolo.
    Se decidi di tenerlo, alla fine del 30° mese ti verrà addebitata una "rata finale" per il mantenimento del telefono e, da quel momento, sei libero da qualsiasi vincolo...

Spero sia abbastanza chiaro!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante DOC

Predefinito

Molto chiaro. Ti ringrazio.
    Tu hai optato per un cambio? Secondo te conviene più il piano all in vip o Free unlimited plus?

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dane Visualizza Messaggio
    Molto chiaro. Ti ringrazio.
    Tu hai optato per un cambio? Secondo te conviene più il piano all in vip o Free unlimited plus?
    Io ho la primissima versione della FREE, risalente all'estate scorsa: esisteva solo in abbonamento e prevedeva il cambio ogni 15 mesi, invece di 12. Infatti, potrò cambiare il telefono fra un mesetto circa e penso proprio che lo farò!
    Personalmente, non mi piace molto avere una ricaricabile perché costringe ad tenere sotto controllo anche il credito residuo (che comunque userei, visto che i messaggi di banca/carta di credito, il canone del Ti Ho Cercato e varie altre cose andrebbero addebitate lì). Preferisco che mi arrivi la fattura a fine mese e, finora, per fortuna, non ho mai avuto addebiti strani o servizi non richiesti come succede a tanti, quindi sono contento.
    Se, invece, scegli una ricaricabile, io andrei comunque sulla FREE. Puoi cambiare il telefono (che nella VIP non è previsto, mi sembra) e, alla fine, ti costa praticamente uguale. L'unica cosa positiva della VIP è che hai 1GB al giorno invece di 8GB al mese... Dipende da quanto usi Internet, secondo me!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie per le delucidazioni... Thanks

Partecipante DOC

Predefinito

Qualcuno ha preso iphone7 con i nuovi piani ... e quale avete scelto?
    Ma c è anche il piano da 20 gb ... sarà con soglie?

Partecipante Magico

Predefinito

I piani abbonamento non hanno soglie su internet , i 20GB sono mensili

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao volevo sapere se per i Piani Free oltre a poterlo fare con compass si puo anche fare con Vendita a rate 3, Ho un Top Infinito e se esce il Note 7 vorrei fare la Unlimited Plus da 20B, ma solo se si puo fare con Vendita a Rate 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se per i Piani Free oltre a poterlo fare con compass si puo anche fare con Vendita a rate 3, Ho un Top Infinito e se esce il Note 7 vorrei fare la Unlimited Plus da 20B, ma solo se si puo fare con Vendita a Rate 3
    Se usi la carta di credito il telefono lo acquisti a rate solo tramite H3G ma se usi il conto corrente andrai a pagarlo tramite Compass. Quindi usa la CDC Nuovi piani Free dal 16 Settembre 2016

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie Mille, sisi, io uso sempre CDC con loro dal lontano 2012 oramai quando presi l'S3 con vendita a rate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social