H3g capitola prima della conciliazione al corecom veneto?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

H3g capitola prima della conciliazione al corecom veneto?

Partecipante Logorroico

Predefinito H3g capitola prima della conciliazione al corecom veneto?

A metà gennaio 2016 ho fatto MNP out, verso TIM con un credito di oltre 320€.
    Il 23/01/16 H3G ne ha trasferiti poco più di 34.
    Lo stesso giorno, ho inviato una PEC ad H3G, dopo 2 settimane mi ha chiamato, un operatore (Albania) dicendomi che il credito mancante era credito bonus.
    Il 7 marzo, ho effettuato la conciliazione on-line sul sito di H3G, senza avere alcuna risposta.
    Il 12/06/2016 ho inviato richiesta di conciliazione via PEC al Corecom Veneto.
    Oggi mi è arrivata una raccomandata, da H3G con un assegno di 285,30€, senza che sia specificato il motivo.
    Presumo sia per l 288,46€ non trasferiti, a gennaio, da 3 a TIM.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Fanno gestire i reclami al gruppo di appartenenza che nella maggior parte dei casi è Albania: l'unica cosa che fanno è leggere senza capacità alcuna di discernimento.
    Sicuramente nell'assegno troverai il riferimento interno e sicuramente sui sistemi H3G comparirà

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

capita che, prima della conciliazione, ci siano soluzioni di customer satisfation! Bravo e fortunato!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Arrow

quando vedono la malparata...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Fanno gestire i reclami al gruppo di appartenenza che nella maggior parte dei casi è Albania: l'unica cosa che fanno è leggere senza capacità alcuna di discernimento.
    Sicuramente nell'assegno troverai il riferimento interno e sicuramente sui sistemi H3G comparirà
    Trattandosi di un assegno circolare, non trasferibile, non c'è alcun riferimento ad H3G.
    La lettera che lo accompagna, su carta intestata di 3, reca come oggetto: H3G S.p.A./GIORGIO TOMELLERI CC 283868.
    Egr.Sig.
    In allegato alla presente inviamo 1 assegno circolare non trasferibile N.32... tratto sulla Banca popolare di Bergamo il 28/07/2016 a lei intestato e recante l'importo di € 285,30.
    Distinti saluti.
    H3G S.p.A.
    C'è il mio indirizzo, cui fa seguito: Trezzano s.N., li 22708/2016.
    Se qualche indicazione è presente, è scritta con incorporata in qualche puntino.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    capita che, prima della conciliazione, ci siano soluzioni di customer satisfation! Bravo e fortunato!
    Nel 2014, con ragione palese (sim bloccata per sospetta frode con opzioni attive che consumavano il credito) ho dovuto arrivare al corecom, per ricevere 150€ (50 di credito ed il resto "indennizzo").

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Trattandosi di un assegno circolare, non trasferibile, non c'è alcun riferimento ad H3G.
    La lettera che lo accompagna, su carta intestata di 3, reca come oggetto: H3G S.p.A./GIORGIO TOMELLERI CC 283868.
    Egr.Sig.
    In allegato alla presente inviamo 1 assegno circolare non trasferibile N.32... tratto sulla Banca popolare di Bergamo il 28/07/2016 a lei intestato e recante l'importo di € 285,30.
    Distinti saluti.
    H3G S.p.A.
    C'è il mio indirizzo, cui fa seguito: Trezzano s.N., li 22708/2016.
    Se qualche indicazione è presente, è scritta con incorporata in qualche puntino.
    In vodafone inseriscono il rif. interno se nn sbaglio nell'assegno stesso.
    Comunque sia sui sistemi H3G sull'anagrafica vedranno sicuramente di questo assegno.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intendi per chiedere a che titolo me lo hanno inviato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social