Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Secondo me offrire le chiamate illimitate a 10€ è un suicidio per il gestore . Già mi immagino che sarà usata per fare 12 ore di chiamate al giorno, e puntualmente poi viene rimodulato e ci si lamenta.
Secondo me non è sostenibile un'offerta così . Poi la rete collassa, chiamate con qualità audio peggiorata, velocità da gprs su internet
Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Non è una questione di tempo: basta che ti fai due conti. Anche con la terminazione, mi sembra attualmente a 0,94 ci vuole relativamente poco ad andare in perdita

tutto vero, ma da alcuni anni i clienti che superano le condizioni d'uso vengono ben presto seguiti e rimodulati. I 10€ mensili non sono così improponibili nel grande numero di utenti eterogenei visto che alla fine c'è la compensazione entranti/uscenti e una % on-net.
Certo siamo al limite, ma se si riflette sui possibili danni degli heavy user questa terminazione li ha resi assai più soft del passato (nonostante i canoni decisamente superiori)