ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
    E basta con queste informazioni errate, mio caro dealer h3g...
    Nel caso in cui il cliente voglia rivincolarsi 3 mesi prima della scadenza, paga 50 euro di costi di rivincolo e le rate residue del telefono che ha preso con la sua offerta... non paga la penale per il recesso anticipato... e mi dispiace deluderti ma la rata del telefono non é la metà della rata che paga il cliente... bisogna entrare nell'offerta scegli, capire quanto paga di rata voce e da li si ha il totale della rata del telefono... paradossalmente se la cliente ha preso un iphone 5 le rate residue del telefono sono intorno ai 15 euro.
    Tu che sei un dealer dovresti anche sapere come ricercare la rata, lo storico della sim serve apposta per questo.
    Saluti!
    Lo so come si fa sapientone mio ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile
    Basta andare sull'utenza del cliente (numero) > selezionare le cartelline in alto a sinistra > cliccare sulle rate e poi attributi ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

La mia informazione era grossolana poi ovvio che ognuno mica tiene per oro colato tutto quello che c'è scritto su un forum ... chiamerà il 133...
    Ma non hai di meglio da fareALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile

Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Niubbino

Predefinito

Ahhahahahahahahahahaahahhaa... se una persona chiede,anche solo in un forum delle informazioni, é per avere delle informazioni corrette e veritiere... nella frase "pagherà la metá di 20 euro o poco piú" hai dato un'informazione errata caspita!
    Non é questione di essere un sapientone, è questione che non bisogna scrivere cazzate a clienti che hanno obbiettivamente un dubbio o un problema!

Saluti!

STORE MANAGER H3G.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meccia Visualizza Messaggio
    Ahhahahahahahahahahaahahhaa... se una persona chiede,anche solo in un forum delle informazioni, é per avere delle informazioni corrette e veritiere... nella frase "pagherà la metá di 20 euro o poco piú" hai dato un'informazione errata caspita!
    Non é questione di essere un sapientone, è questione che non bisogna scrivere cazzate a clienti che hanno obbiettivamente un dubbio o un problema!

Saluti!

STORE MANAGER H3G.
    Tanto di cappello ALL IN VIP Smart vs FREE ricaricabile ma ovviamente ripeto non ci si affida al forum per informazioni complete non potevo chiedere al cliente il numero è questione di privacy e tu lo sai bene ...
    Comunque sia un informazione corretta è sempre dire parli con il 133!! è sempre cosi... dare una risposta a metà non vuol dire dire l'errato si chiamerà il dealer e comunque non ho un cliente che si è lamentato di abbonamenti o altro. Se arrivano è colpa degli stand di omnia e arena. (Chi ha capito intenda)

Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social