Consigliereste di passare a 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Consigliereste di passare a 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma so già come farlo (l'ho già scritto in una risposta a "Meccia").
    Comunque sia io sono qui per aiutare non a litigare come dei bambini delle elementari.. mi reputo una persona professionale e che lavora bene e il tuo parere non mi sfiora affatto anche perchè so cosa dico. Io aiuto ! chi mi ascolta è in buone mani chi non vuole non lo faccia.. ma l'ho deciso io di iscrivermi a questo forum per dare una mano a tutte quelle persone che possono avere dei problemi o incomprensioni in H3G. Vanto dei miei 2 anni e mezzo di esperienza e non è un caso se mi hanno messo a gestire un negozio H3G a 22 anni!!! Quindi con le vostre risposte saccenti mi ci lavo non ti dico cosa buona giornata

- - - Aggiornato - - -

a sì una cosa ... non mi iscrivo a un forum solo per contestare un dealer è ridicolo!

se c'e una persona saccente (buffone ti piace di piu?) quella sei proprio tu... Il problema è che sei convinto di quello che dici,ma ti ripeto,le procedure nn lasciano spazio alla fantasia personale...
    povera azienda che ha messo in mano un negozio a te... Ma Vedrai,alla prima segnalazione che avranno da parte di clienti presi in giro,torneranno in se...

Buon lavoro!

(visto che da te la rata telefono sulle scegli 30 ho capito che è 15€, passeró ad attivarne una e la disdico subito cosi pago meno di 500€ un telefono da quasi 800 e poi facciamo che la
    differenza che mi arriverá in fattura me la dai tu!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Ovviamente non sarà 15€ ma io ho dato una media. Poi comunque sarebbe in caso di recesso anticipato di una ricaricabile con terminale è della rata teefono per i mesi mancanti più i 49€ di costo di attivazione che non paghi il giorno di attivazione in negozio ma lo paghi se esci prima dei 30 mesi. Comunque apprezzo il buffone ma sarà dura che mi prenda una segnalazione perchè lavoro bene.
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social