**attenzione truffa offerta free**
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

**attenzione truffa offerta free**

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito **attenzione truffa offerta free**

    Allego per Vostra informazione un post pubblicato sulla pagina di 3 Italia.

    **ATTENZIONE: TRUFFA OFFERTA FREE**
    Scrivo questo post per segnalare quanto accaduto in merito all'ultima fattura telefonica, risultata insoluta per un VOSTRO errore di sistema, errore che fa risultare il cliente non pagante e che precluderà quindi al compimento del 15simo mese contrattuale la possibilità di cambiare lo smartphone.


    Premetto che diffonderò queste informazioni (inclusi gli screenshot delle comunicazioni con la Vostra Assistenza Social) su tutti i social, forum e discussioni online di mia conoscenza, al fine di segnalare il Vostro comportamento scorretto.


    In data 08/06/2016 veniva emessa una fattura riguardante la mia utenza telefonica, con scadenza 08/07/2016, fattura appoggiata su carta di credito come da stipula contrattuale.
    In data 30/06 mi accorgo che la carta di credito sulla quale avevo appoggiato il contratto era scaduta il 20/06 (data successiva all'emissione della fattura, cosa che mi faceva risultare in regola nei Vostri confronti) e, dato che presumibilmente l'importo sarebbe stato scalato alla scadenza della fattura (giorno 08/07), sempre in data 30/06, tempestivamente contattavo la Vostra Assistenza Social per comunicare la questione e per fornire un numero di carta di credito alternativa sulla quale andare ad addebitare le fatture.
    L'assistenza mi comunicava avvenuta modifica del metodo di pagamento ed io mi ritenevo un cliente in regola con la mia posizione contabile, nonché zelante nei confronti della Vostra società in quanto solitamente non è il cliente a preoccuparsi di comunicare preventivamente una modalità di pagamento alternativa al fine di poter essere in regola.
    Fin qui tutto liscio, peccato solo per un dettaglio (errore umano, errore del Vostro sistema o cosa?): nel momento in cui mi sono preoccupato di segnalare il metodo di pagamento, nessuno della Vostra assistenza si è preoccupato di informarmi che, nonostante la modifica a sistema del metodo di pagamento in data 30/06, nonostante la fattura sarebbe scaduta il giorno 08/07, essa risultava comunque vincolata al metodo di pagamento in vigore al momento della sua emissione!
    Se mi aveste avvisato di questo, anziché rassicurarmi che il metodo di pagamento fosse stato correttamente modificato, mi sarei preoccupato (poiché Voi, da quanto ho avuto modo di constatare, non avete il minimo interesse nel fornire informazioni FONDAMENTALI al cliente) di ottenere indicazioni su come poter saldare tramite canali alternativi la fattura in questione.


    Al giorno d'oggi le carte di credito, se ancora non lo sapeste, possono scadere, possono venire smarrite e quant'altro.
    Quindi se una Vostra fattura venisse emessa in data X ed il giorno successivo il cliente smarrisse la carta di credito e si attivasse tempestivamente per fornire un numero di carta alternativo, è bene che tutti sappiano che il cliente in questione, per un mancato aggiornamento dei Vostri sistemi o per incuria da parte della Vostra assistenza, incorrerebbe in un mancato pagamento.


    PARADOSSALE.


    E, Signori, oltre il danno anche la beffa: l'offerta Free prevede la possibilità di cambiare il proprio smartphone con un modello successivo, a partire dal 15simo mese contrattuale a condizione che...tutte le precedenti fatture siano state regolarmente pagate, cosa che nel mio caso non è stato possibile a causa Vostra.


    Non contenta di ciò, la Vostra Assistenza Social si è limitata a fare spallucce nel momento in cui ho segnalato la cosa, chiedendo rassicurazioni sulla successiva regolarizzazione della mia posizione ai fini del futuro utilizzo della possibilità di cambio smartphone da parte del sottoscritto.


    Nel 2016 non solo un cliente (che avete perso dopo soli 7 mesi di contratto) si preoccupa di pagare regolarmente e tempestivamente, se non in anticipo, quanto dovuto, ma deve anche assistere inerme all'arroganza ed alla poca umiltà di un customer care che non ha ancora ben chiaro da chi provengano quei 3 zeri (spero per Voi, altrimenti mi spiegherei la Vostra inefficienza) accreditati a fine mese.


    Cordialmente,


    Un Vostro Prossimo Ex Cliente
    Immagini Allegate Immagini Allegate **attenzione truffa offerta free**-image.png **attenzione truffa offerta free**-image.png **attenzione truffa offerta free**-image.png **attenzione truffa offerta free**-image.png 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social