Buongiorno, dopo svariati messaggi in cui non risultava pagato il corrispettivo mensile causa (mi rubarono la carta di credito).

Sono riuscito a farmene dare una nuova dalla mia banca.
E siccome il sistema che regolarizza la nuova carta via SMS di 3 non funzionava, prontamente chiamai il 133, mi rispose una ragazza, chiedendomi il numero della mia carta compreso il CVV2 io gli chiesi il perchè volesse sapere il codice,
La sua risposta: "Per poter pagare la fattura di questo mese ho bisogno del cvv2 per addebitare il costo".

Dopo svariati dubbi e perplessità la signorina mi ha fatto capire che i loro sistemi una volta che hanno inserito i dati li cancellano è che non avrebbe potuto truffarmi causa chiamata registrata (anche se non ho sentito il suo codice operatore)
Oltre ad avere un accento difficile da capire.

Ora cosa faccio? mi devo fidare di 3? della ragazza straniera?
Oppure la blocchereste onde evitare problemi??

Grazie Mille.