Salve ragazzi e complimenti per il bellissimo forum.
Ho un problema, più che altro volevo chiedere un'informazione.
Attualmente ho 2 sim ricaricabili intestate a mia sorella (ricaricabili di altro operatore) che vorremmo passare ad H3G a mio nome su altrettante 2 sim già attive (con tariffa abbonamento FULL 400) sovrascrivendo quindi le numerazioni. Purtroppo queste sim mia sorella le ha perse in casa, quindi non abbiamo i seriali ne le sim fisiche appunto.
Il negoziante tre ha inoltrato le MNP con furto/smarrimento e come dati del vecchio intestatario non ha inserito quelli di mia sorella ma i miei (non so se sia stato un errore). Passano queste portabilità?
Si passano lo stesso. Spero abbia inserito i numeri in maniera corretta a sistema (cosa che potrai verificare dai moduli).
Non sono i dati del vecchio intestatario quelli ma i dati della nuova sim 3....questo è un modo assai discutibile di procedere. Colpa dell'authority che non impone il KO della mnp nel tuo caso.
Il dealer mi stava dicendo che quando inserisce la richiesta deve mettere anche i dati dell'attuale intestatario (quindi delle ricaricabili in altro gestore) ma mi sembrava strana la cosa...in genere non si inseriscono solo i dati del nuovo??
Quindi anche se le anagrafiche sono diverse mi passano queste mnp e i numeri vengono sovrascritti sulle sim che sono già in abbonamento con H3G?