Visualizzazione Stampabile
-
Questa è bella. Ovviamente ho la ALL-IN LIGHT per Te. Quello delle 14:57 è un SMS, scalato dalla Super SMS Gratuita.
ALL-IN LIGHT Per Te |
Attiva |
|
Ogni mese minuti e SMS illimitati. |
Data attivazione: 04/03/2016
Data di rinnovo: 11/03/2016
Costo rinnovo: 1.25 €
Stato rinnovo: Attivo |
http://i.imgur.com/BbnIWp7.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyOscar69
Io ho una fantastica 3 Autoricarica e non c'è All in al mondo che me la farà "tradire" :D
A meno che non mi propongano una All in One per te con 2 Giga a 5€ al mese su 3 Autoricarica :crazy:
Propongono di tutto, anche telefonando a patto che si cambi piano e si rinunci all'autoricarica.
-
Ragazzi... sul mio numero "Secondario" in firma mi propongono entro oggi (arrivato via sms però) la ALL-IN 400 (400 minuti/400sms/4GB Internet LTE) a 5€... presumo siano 100minuti/100sms/1GB a settimana... cosa ne pensate ???
Specie il raddoppio della ricarica e la ricaricati con 3... li perderei ???
-
Questa mattina tra le offerte nell'app mi e comparsa anche la superinternet mini a 3 €,ma sulla sim ho attivo gente di 3,7 giorni+extra time 60,vorrei sapere sè attivo la superinternet mini queste ultime verranno disattivate?grazie
- - - Aggiornato - - -
-
Ragazzi, ma è normale che a me non appaia mai nulla?
-
neppure a me sulla SIM principale...sulal secondaria la ALL IN 400 per te (che ho attivato 10gg fo :poveraitalia: )
-
Uffi... Attendiamo fiduciosi!
-
-
Ho visto che nella mia area personale avrei la possibilità di attivare la super internet special a 9€ una tantum.
Però ho già attiva la internet senza fine che mi scade il 30 aprile. Secondo voi sono compatibili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burp
Ho visto che nella mia area personale avrei la possibilità di attivare la super internet special a 9€ una tantum.
Però ho già attiva la internet senza fine che mi scade il 30 aprile. Secondo voi sono compatibili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di solito nella schermata di dettaglio dell'opzione vengono indicate tutte le opzioni non compatibili!
ciao,
A