cosa ti hanno attivato poi?
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che è come la ALL-IN ONE, attivano i ltutto in un pai odi giorni, il fatto che io non ho l'opzione per parlare con un operatore se non di farmi richiamare ma è comunque difficile beccare quella sezione per farmi richiamare. Potrei scrivere dall'area clienti ma non mi va per nulla anche perché molto spesso danno risposte standard, ora scrivo tramite facebook.
Mi sa che è come la ALL-IN ONE, attivano il tutto in un paio di giorni, il fatto è che io non ho l'opzione per parlare con un operatore ma posso solo farmi richiamare, ma è comunque difficile districarsi coi tasti tra tutte quelle opzioni. Potrei scrivere dall'area clienti ma non mi va per nulla anche perché molto spesso danno risposte standard, ora scrivo tramite facebook.
Ho scritto un messaggio privato.
La tua richiesta è stata inviata correttamente e potrà essere gestita da uno dei nostri 3xpert. Ma che mi rispondono i clienti?
CHI SONO I 3XPERTI 3xpert sono clienti preparati sul mondo 3, in particolare sull’ offerta, i servizi, i prodotti ed i terminali e la tecnologia , che rispondono alle tue domande estratte dalle pagine social di 3.
I 3xpert sono stati scelti fra coloro che hanno partecipato al Questionario di Abilità proposto da 3, che ha messo alla prova le loro competenze, la loro abilità e velocità.
http://www.tre.it/promozioni/concorsi/3xpert-2016
Dopo aver scritto ieri a 3 un messaggio privato su facebook, stamattina ho prenotato la richiamata al 133 (tasto 2 e poi 4), mi hanno telefonato e ho fatto la registrazione vocale per la ALL IN LIGHT con chiamate ed SMS illimitati a € 1,25/sett (anche se il bip dell'inizio della registrazione non l'ho sentito), l'operatrice mi dice che l'opzione sarà attiva dopo la mezzanotte e che mantengo le opzioni Raddoppia la Ricarica, Ricaricati con 3 e la Super Internet Gratuita, scotto da pagare il passaggio a Power15 oltre il costo totale di € 10,25 comprensivo del primo canone settimanale dell'opzione.
Ho ricevuto 3 SMS, il primo di disattivazione della ALL-IN ONE, il secondo dove si legge che dopo la mezzanotte il mio piano tariffario sarà modificato e il terzo che ALL IN LIGHT sarà attivo da domani.
Ora se chiamo pago a consumo secondo secondo il Piano Power10? Anche se ho quasi € 10 tra il bonus Raddoppia la ricarica e Ricaricati con 3. Questo mese il costo di 90 ct è stato scalato dal Raddoppio mentre le altre volte sempre dalla Ricaricati con 3, ci spedivo gli SMS solidali col bonus del Raddoppio, vorrà dire che ne spedirò di meno.
Per curiosità, se volessi attivare una delle ALL-IN International sembra compatibile perché leggo che le opzioni ALL-IN International sono...incompatibili tra di loro, con l’opzione Welcome to Italy, con l’opzione No distance, con l'opzione International 3 e con il piano Super0 Mondo e la ALL-IN LIGHT Per te è incompatibile, per quanto mi riguarda, solo con la ALL-IN Extra.
Salvo diversamente direi che non potrei pretendere di più.
:OT: avere assistenza da altri clienti mi sembra incredibile
Qualcosa si muove, nell'area clienti è comparsa l'opzione ALL-IN LIGHT Per te, ma il Piano è ancora Power10.
http://i.imgur.com/HC9BZrC.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma veramente rispondono i 3expert che alla fine sono i clienti 3? Se è così ci vuole una bella mazzata a 3.
|\|0|\|53N53
Tipo che danno i numeri? :lol:
Fine O.T.