Oh bello, non ti scaldare
Anche io la sapevo come te l’ha detta l’operatore ma, se vuoi una risposta certa al mille per mille, l’unica - al giorno d’oggi - è andare da un rivenditore che ha già fatto la pratica. Ormai, nemmeno loro hanno ben chiare le procedure e sono sicuri solo quando l’hanno già svolta! Quindi, per conferme o smentite, senti in un 3Store
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Eh sì, il maiuscolo equivale ad urlare in faccia, ti ho immaginato mentre mi mandavi a quel paese
Uff, questi rivenditori sono una pena... Allora speriamo che capiti su questa discussione qualcuno che ha già sperimentato il cambio con un listino vecchio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sul come funziona la tariffa, ti posso assicurare che ti rimane immutata. Io ho una FREE Unlimited Plus da 8GB per 40€, attivata nel Luglio 2015. A Novembre 2016 ho cambiato smartphone e c’era già il nuovo listino, ma ho mantenuto il mio piano.
Sono state aggiornate, invece, le condizioni del vincolo! Io ero ancora fra i primi attivati, che non avevano il costo Cambia. Ma, aderendo al vincolo smartphone nuovo, ora ce l’ho anche io.
È cambiato il vincolo ma non il piano...
L’unica incognita è quanto paghi di costo Cambia, direi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB