Ah ecco guarda, ci sono tutti i dettagli qui:

Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass o mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Ricaricabile pari alla rata mensile dello smartphone. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. L’opzione FREE prescelta in fase di attivazione non è modifi cabile durante la vigenza dell’impegno contrattuale. Il Cliente ha la possibilità di verifi care gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffi co incluso consultando il portale mobile, il sito web www.tre.it nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App uffi ciale “Area Clienti 3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. L’offerta FREE Ricaricabile include anche la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica su metodo di pagamento indicato in sede di adesione a FREE. Il servizio di Ricarica Automatica prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica sarà di 10€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modifi cabili tramite l’Area Clienti 3. Il servizio, se addebitato su Conto Corrente sarà disponibile a partire da aprile 2016.