Addebiti strani da 41 centesimi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Addebiti strani da 41 centesimi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao anche a mè è capitata la stessa cosa solo che io lascio il modem acceso tutto il giorno e lo faccio disconnettere prima di mezzanotte e riconnettere automaticamente. Ierialtro mi è arrivato un messaggio dalla tre che mi informa di aver raggiunto la soglia di 60 euro , per questo me ne sono accorto.
    Comunque di giorno internet funziona normalmente perchè ho 7gb di traffico invece la notte non si connette e mi redirige alla pagina del credito / traffico esaurito.
    Ho scritto alla tre ma per ora non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

Predefinito

Ciao a tutti, è capitato anche a me. Mi hanno addebitato 40 euro il 2/3 poi altri 10 euro fino ad oggi nonostante abbia spento il router. Ho chiamato il 133, mandato msg da area clienti e fax di reclamo. Mi hanno richiamato ammettendo il disservizio e dicendo che o non verrà fatturato nulla o se verrà fatturato sarà poi rimborsato. Io non ho intenzione di pagare nulla per farmi rimborsare perciò ho sospeso il rid bancario fino a che non risolveranno la cosa. Volevo però chiedervi come fate a fare scollegare e ricollegare automaticamente il router (pocket cube) a cavallo della mezzanotte. Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a.alvarez Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è capitato anche a me. Mi hanno addebitato 40 euro il 2/3 poi altri 10 euro fino ad oggi nonostante abbia spento il router. Ho chiamato il 133, mandato msg da area clienti e fax di reclamo. Mi hanno richiamato ammettendo il disservizio e dicendo che o non verrà fatturato nulla o se verrà fatturato sarà poi rimborsato. Io non ho intenzione di pagare nulla per farmi rimborsare perciò ho sospeso il rid bancario fino a che non risolveranno la cosa. Volevo però chiedervi come fate a fare scollegare e ricollegare automaticamente il router (pocket cube) a cavallo della mezzanotte. Grazie
    so che può essere antipatico, ma il bloccare il rid ti creerà solo altri problemi: sospensione della linea per mancato aggancio del metodo di pagamento e successiva disattivazione se la sospensione non viene risolta nel breve periodo!
    occhio!

ciao,
    A

Predefinito

Grazie, ne terrò senz'altro conto.

Per lo scollegamento e ricollegamento automatico del router a cavallo della mezzanotte avete info?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social