Fermo dei sistemi 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 218

Fermo dei sistemi 3

Partecipante Semplice

Predefinito

A seconda dei toni usati nella telefonata sono capacissimi di farti anche pagare il servizio clienti per un loro disservizio. E comunque con le risposte tardive si recupera temporaneamente ciò che si spera di recuperare ulteriormente più in là con l'autoricarica persa.

Banned

Predefinito

Mai fatto il giochetto sulla risposat tardiva e manco saprei farlo

Partecipante Semplice

Predefinito

Non sono giochetti, è un tuo diritto avere una risposta entro 48 ore. Che poi rispondano senza rispondere è un altro discorso.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

devo dire che con questa storia delle mail in ritardo mi viene l'esaurimento nervoso.

- mando mail il giorno 4 dicembre perchè non riesco a ricaricare dal 4330
    - mi rispondono il 13 dicembre (domenica) chiedendomi il consenso per un contatto anche in giorni festivi... richiesta inutilmente gentile visto che per la risoluzione dei problemi è sottinteso che possano contattare in qualsiasi momento.
    - rispondo alla mail dando consenso e chiedendo esplicitamente indennizzo di 36euro tramite bonifico.
    - mi chiamano il lunedì ma non mi trovano visto che ho da fare e non posso rispondere ad un solo tentativo da parte loro... infatti si sono risolti il problema rispondendo alla mail del 13 dicembre chiedendomi di indicare un numero alternativo. (già per una richiesta così uno comincia ad incazzarsi. io ricordo che quando ero più piccolo, lavorando in un call center ci dicevano di tentare IN DIVERSE FASCE ORARIE in caso di non-risposta e non limitarsi ad un solo tentativo).
    - pur non essendo risolto il problema della ricarica mando una mail il 16 dicembre rinnovando la richiesta di indennizzo.

secondo voi hanno risposto? NO... e oggi comincio a conteggiare il primo indennizzo di 6euro per la seconda mail non risposta.

questi qui sono furbi. per me la tirano per le lunghe e sicuramente non mi daranno l'indennizzo entro il 31 dicembre ma a partire da gennaio "azzerandomi" la soglia di max 60 euro annui per il 2010.

io cmq sto pensando di chiedere anche 10euro forfettari per anomalie di servizio come esplicitamente indicato dalla loro carta servizi visto che NON RIESCO A RICARICARE.

3 va bene finchè non si hanno problemi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante DOC

Predefinito

concordo con te lo fanno apposta e soprattutto non hanno neanche l' intenzione di risolvere i problemi ma solo di darti conentini

Partecipante Semplice

Predefinito

usano dei trucchetti anche peggiori, occorre stare al loro gioco e alle loro regole
    può diventare estenuante ma può dare anche piccole soddisfazioni

Banned

Predefinito

Ancora aspetto il miracolo... Tantom a h3g tutto è permesso

Banned

Predefinito

Aspetto ancora il miracolo da questa schifezza di gestore... E si dovrebbe anche vergognare chi li difende di continuo senza motivo

Partecipante Logorroico

Predefinito

immagino come saranno contenti gli operatori di ascoltare i tuoi problemi... se sapessero che sei pure juventino te la fanno loro la mnp!!!

Banned

Predefinito

Classica rispsota senza senso,,,, Ti meriteresti lo stesso ploblema come il mio da 6 mesi con tanto di conntinui addebiti al 133.. POI NE RIPARLIAMO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social