All-in 300 PB verrà disattivata automaticamente?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

All-in 300 PB verrà disattivata automaticamente?

  1. #1
    Alek_08
    Guest

    Predefinito All-in 300 PB verrà disattivata automaticamente?

    Salve ho letto che molte promozioni tre verranno disattivate il 10/01/16 però non ho letto che disattivavano esplicitamente la mia promozione.
    Fino ad ora NON mi è arrivato alcun sms, vorrei sapere quindi se la mia promozione, All-in 300 Payback verrà automaticamente disattivata.
    Grazie

  2. #2
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    up!!!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è che è stata fraintesa l'ultimo giorno per le attivazioni delle offerte con la disattivazione?

    Al momento, rimodulazioni "ad personam" escluse, non c'è altro in calendario

  4. #4
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Scusami ma non ho capito quello che hai scritto

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    penso intendesse dire che, se non sei oggetto di rimodulazione, la tua AllIn andrà avanti... e che forse su quella data c'è stato qualche fraintendimento
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Mi sono allarmato leggendo il vostro articolo e questo: 3 Italia rimodula molte sue tariffe: tagli ad ALL-IN, FREE, FULL e altre - HDblog.it vorrei sapere se il rischio che la 3 mi mandi un messaggio che mi dice che l'opzione sarà automaticamente disattivata è concreto.
    Credo che se hanno inziato a mandare i messaggi prima o poi arriverrano a tutti no? Che senso ha disattivare promozioni solo ad alcuni clienti?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il nostro articolo però NON parla di quello di cui parla il secondo, anzi su M3 si specifica circoscrivendolo a una rimodulazione - al momento - solo parziale e per clienti prescelti.

    Cosa intenda il secondo non so, che io sappia di massivo ad oggi c'è solo la rimodulazione dei piani a tempo internet

    PS: il "rischio" c'è per qualunque cliente, siamo nel decennio delle rimodulazioni

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alek_08 Visualizza Messaggio
    Mi sono allarmato leggendo il vostro articolo e questo: 3 Italia rimodula molte sue tariffe: tagli ad ALL-IN, FREE, FULL e altre - HDblog.it vorrei sapere se il rischio che la 3 mi mandi un messaggio che mi dice che l'opzione sarà automaticamente disattivata è concreto.
    Credo che se hanno inziato a mandare i messaggi prima o poi arriverrano a tutti no? Che senso ha disattivare promozioni solo ad alcuni clienti?
    In realtà è stato rinnovato tutto, All-In 300 PB: probabilmente erano state fraintese le scadenze con disattivazioni varie. Qui le proroghe, è ancora attivabile la tua offerta figurati
    3 Italia, tutte le proroghe del primo listino 2016| Mondo3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social