up!!!
Salve ho letto che molte promozioni tre verranno disattivate il 10/01/16 però non ho letto che disattivavano esplicitamente la mia promozione.
Fino ad ora NON mi è arrivato alcun sms, vorrei sapere quindi se la mia promozione, All-in 300 Payback verrà automaticamente disattivata.
Grazie
up!!!
non è che è stata fraintesa l'ultimo giorno per le attivazioni delle offerte con la disattivazione?
Al momento, rimodulazioni "ad personam" escluse, non c'è altro in calendario
Scusami ma non ho capito quello che hai scritto
penso intendesse dire che, se non sei oggetto di rimodulazione, la tua AllIn andrà avanti... e che forse su quella data c'è stato qualche fraintendimento![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi sono allarmato leggendo il vostro articolo e questo: 3 Italia rimodula molte sue tariffe: tagli ad ALL-IN, FREE, FULL e altre - HDblog.it vorrei sapere se il rischio che la 3 mi mandi un messaggio che mi dice che l'opzione sarà automaticamente disattivata è concreto.
Credo che se hanno inziato a mandare i messaggi prima o poi arriverrano a tutti no? Che senso ha disattivare promozioni solo ad alcuni clienti?
il nostro articolo però NON parla di quello di cui parla il secondo, anzi su M3 si specifica circoscrivendolo a una rimodulazione - al momento - solo parziale e per clienti prescelti.
Cosa intenda il secondo non so, che io sappia di massivo ad oggi c'è solo la rimodulazione dei piani a tempo internet
PS: il "rischio" c'è per qualunque cliente, siamo nel decennio delle rimodulazioni![]()
In realtà è stato rinnovato tutto, All-In 300 PB: probabilmente erano state fraintese le scadenze con disattivazioni varie. Qui le proroghe, è ancora attivabile la tua offerta figurati
3 Italia, tutte le proroghe del primo listino 2016| Mondo3
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3