alla fine mi hanno contattato proponendomi le offerte a listino, nessuna offerta speciale dunque....
ripasserò a top 400/top 800 dunque
sapete se ci sono rumors su novità abbonamenti solo usim?
133 risponde solo ai clienti e comunque non è certo il massimo per precisione e simpatia. Per gli sms non ce molto da fare puoi eventualmente aggiungere l'opzione sms 7€ al mese con 100 sms verso tutti e 400 verso 3
alla fine mi hanno contattato proponendomi le offerte a listino, nessuna offerta speciale dunque....
ripasserò a top 400/top 800 dunque
sapete se ci sono rumors su novità abbonamenti solo usim?
la no tax per sempre non è male... http://www.tre.it/tariffe/top-sim-400
Ora Torna in 3 dovrebbe essere abbastanza di "vasta scala"
Qualsiasi offerta mi faranno è impareggiabile per me
Sono tornato in tim con 1000 min. 1000 sms e 2g ( 1g in lte ) a 10 € per sempre
tutte soglie mensili
Mi dovranno offrire l'allin one per tornare a quel prezzo, ma con i 2 gb mensili altroche 500 mb a settimana
Ultima modifica di emanuele87; 08/07/2014 alle 18:47
in effetti come win back sarebbe meglio rilanciare con la One che con la All In 400 speciale
che si dessero una svegliata, perchè l'offerta che mi hanno fatto è per i clienti che da tim erono passati a tre, ne perderanno un sacco....
è questa notizia ve la do sicura al 100%
chi invece era tim ed è passato a vodafone danno solo 1 gb
Ciao a tutti,
non esiste alcuna maniera per ottenere l'offerta torna in 3 (300 300 3gb) senza ricevere il messaggio che ti invita ad attivarla?
stando a quanto dichiara 3* l'essere in target è conditio sine qua non: cmq se non ti è arrivato l'SMS potresti essere nelle liste verificando da un 3Store
* poi ci sono queste segnalazioni...![]()
Ci sono costi per il passaggio?
Quanto dovrei pagare al 3 store al momento della richiesta di mnp? Non vorrei incappare in qualche venditore scorretto.