Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pb21
La mia intenzione sarebbe quella di avere un conto zero spese, solo per l'utenza Tre, dato che ING non gli va.
Sinceramente mi scoccerebbe non poco, spostare tutto da ING solo perché H3g non lo accetta - non vuole o non riesce a verificare, o che ne so io.
Ci metterei quei 300, 400 Euro che sono il totale della spesa contrattuale dell'abbonamento fino ai 30 mesi, e via.
Se loro pretendono un conto con accredito di stipendio fisso o una cifra minima sopra i 1000 o più, beh, mi sembra una esagerazione per un abbonamento da 10 Euro mese per due anni e mezzo, e un dispositivo che trovi su Amazon a 140 Euro nuovo (o 80 su Subito.it).
Non parliamo di un IPhone da 700 e passa Euro + abbonamento eh, suvvia.
Credo, che non sia tanto 3 a non trovare ciò che cerca, quanto la banca stessa, che attribuisce al cliente un "indice di affidabilità bassissimo".
Un conto, che uno ha attivo da 40 anni e su cui ha il mutuo, consente di attribuire un grado affidabilità, diverso, di un conto aperto da una settimana, su cui vengono messi 500€, che il giorno dopo potrebbero essere tolti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
:OT:
questa è una discussione di servizio, in cui si chiedono info su un conto corrente per l'attivazione di un abbonamento 3, non mi sembra il caso di iniziare ad inserirci codici di referral per il medesimo... ;)
Immagino tu li abbia cancellati, perché io non ne vedo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Immagino tu li abbia cancellati, perché io non ne vedo.
Immagini bene ;)
Anche perché, altrimenti, facevo presto a mettere il mio, di codice referral ;)
-
Avendo il dubbio di aver scritto qualche scemenza, che fosse stata scambiata per un codice, ed avendo la certezza di non possederne una, ho usato una forma indiretta per chiarirlo.
-
Eheheh no, tranquillo, c'era un altro post successivo al tuo con solamente il codice referral ;)
E comunque, se volete un buono Amazon o di altro ecommerce per l'apertura di un conto corrente, mandatemi pure un MP :lol:
-
Salve.
Vi informo che, con CheBanca!, via negozio e strisciata del pos, l'offerta Casa3 è stata attivata, direi anche assai rapidamente.
Dunque, ricapitolando, e per informazione generale utile a qualche altro utente con le mie stesse problematiche: per l'attivazione dell'offerta Casa3 con Rid bancario, ING DIRECT riscontra problemi di attivazione, sia online attraverso la pagina dell'offerta e nonostante l'Iban venga accettato (per poi essere ricontattati da H3G, con l'impossibilità di effettuare il rid), sia fisicamente in negozio, dove con la strisciata del pos Vpay, da KO.
Con CheBanca!, online H3g rifiuta l'Iban a priori.
Invece, fisicamente in negozio, con strisciata del pos che... attenzione, non è Vpay, il contratto viene attivato senza problemi.
Non chiedetemi come mai, misteri delle compagnie telefoniche...
Ringrazio tutti per l'interesse e 'attenzione. :bye: