Ma cosa dice la comunicazione? Non è che "semplicemente" il presentante abbia chiuso l'abbonamento che ti permetteva di avere la promo a 10 euro?
Buonasera,
stasera ho ricevuto la comunicazione di rimodulazione della sim faticosamente attivata con il piano famiglia, recesso senza penali entro il 8/01/2016, altrimenti il piano passa da 10 a 20 euro al mese (All in one).
Che vergogna, io mi sono impegnato per 30 mesi...sapete se questa rimodulazione sia regolare?
Inoltre, loro dicono che devo chiamare il 133 o scrivere per recedere e disattivare la sim...e se volessi fare mnp?
Comunque, peccato, era una promozione ottima![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Ma cosa dice la comunicazione? Non è che "semplicemente" il presentante abbia chiuso l'abbonamento che ti permetteva di avere la promo a 10 euro?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
P.S. Come recesso la MNP vale sempre, magari nel caso specifico contestualmente scrivigli una comunicazione indicando la causa, che non abbiano ad applicarti "penali" perché magari il sistema non la riconosce in automatico come cessazione per variazione delle condizioni contrattuali
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Una domanda, dando per scontato che siano in atto "rimodulazioni" (vedi anche quella dei piani postpagati Top Infinito) : quanto traffico (voce, SMS, ecc.) in uscita fai con questa utenza? E in entrata?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dal 13/1/16, lo sconto previsto dal Piano Famiglia sara' disattivato:ALL-IN ONE passa da 10E a 20E/mese. Info/recesso senza penali http://sdcf.tre.it/sv/?id=289
Gentile cliente,
a partire dal 13/1/2016, 3 disattiverà i benefici previsti dal Piano Famiglia: la tua ALL-IN ONE passerà dagli attuali 10 euro mensili (prezzo scontato) al prezzo pieno di 20 euro al mese.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto entro l’8/1/2016 e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti.
In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
Il recesso avverrà senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato.
Informazioni disponibili anche su App e Area Clienti 3.
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Non vedo i messaggi di risposta che ho postato, sono stati cancellati dalla moderazione?
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
non capisco perché, ma il sistema mette in moderazione automatica i messaggi che scrivi, forse scrivi da qualche indirizzo IP "strano"?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter