All-In Extra 4GB
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

All-In Extra 4GB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ho letto le note, la cosa che non è specificata a lettere cubitali ma in piccolo nelle note è che per avere i 4GB devi usare il conto corrente o carta di credito, altrimenti per quella sciolta sono solo 2GB indipendentemente dal fatto di farla entro il 30 giugno o no...... in piu ho letto che per quelle sciolte c'è un ulteriore verifica per mantenere gli up, ossia il contatore deve aver registrato almeno 60€ di ricarica nei 180gg, e nel caso di disattivazone momentanea anche solo di una settimana si azzera sto contatore e non specifica se torni indietro con i minuti
    Esatto, nel mio caso, sono già cliente 3 e ho attiva la ALL-IN 400 a 10€ mensili (2,5€ settimanali SIM sciolta) considerato che attivare la ALL-IN EXTRA più economica (ALL-IN EXTRA 200) mi costerebbe 11,5€ di attivazione, innanzitutto non avrei modo di ammortizzare il costo di attivazione, avendo le due promozioni lo stesso costo settimanale, il tutto sarebbe solo per un ipotetico raddoppio dei minuti e degli SMS prima a 6 mesi e poi a 12 mesi, ma non sfruttando a pieno neanche quei 400 che già ho, il tutto non giustificherebbe il costo di attivazione...sarebbe stato interessante se anche per chi attiva la promozione senza impegno (sempre con il vincolo dei 60€ di ricarica in 180gg) al raggiungimento del 12 mese e avendo dunque rispettato il vincolo (120€ di ricarica) si prospettasse anche un raddoppio dei giga..d'altronde chi la attiva con impegno e addebito su conto i 4gb li ha subito, percui prevedere un raddoppio dei giga anche per chi ha SIM sciolta dopo 12 mesi e rispettando il vincolo delle ricariche non sarebbe stato poi così assurdo, peccato.
    Ultima modifica di Vertig0; 06/06/2015 alle 07:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social