iPhone 6S per già clienti 3 [was: Top unlimited con iPhone 6]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

iPhone 6S per già clienti 3 [was: Top unlimited con iPhone 6]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io ho una Top 400 con vincolo scaduto. La tre (via mail) mi propone per il 6s gli abbonamenti full e la infinito plus, ma a me piacerebbe passare a un abbonamento Free. Ho sentito il 133 giorni fa e l'operatore mi aveva detto che avrei potuto passare all'abbonamento free senza problemi acquistando il terminale con la sua sim e facendo una portabilità interna a Tre del vecchio numero. Il giorno del lancio sono andato in un tre Store dove mi hanno detto che l'unico modo di fare il passaggio è di triangolare con un altro operatore. Ho appena richiamato il 133 ma l'operatore era nuovo e non ha capito nemmeno la domanda (sono solo riuscito a sapere che i 6s plus arriveranno mercoledì). Qualcuno ha saputo qualcosa in proposito?

Angry Mia esperienza rivincolo iPhone 6s

Ho una top 800 scaduta il 10 ottobre (e ho anche un contratto dati in scadenza a dicembre con iPad). Ho contattato negozio 3 e anche il 133 via app per il rivincono dichiarandomi interessato a Free Unlimited Plus con iPhone 6s 64gb (40eur/mese più tassa concessione e 99 eur anticipo).. mi hanno proposto di di rivincolarmi con il 'vecchio' iPhone 6.. gli ho detto che passerò a Tim.. e salvo cambiamenti lo farò, seppur con dispiacere ma questi devono capire che prendere un cliente nuovo per perderne uno vecchio con due contratti è da stupidi.. anche commercialmente..
    che ne pensate? consigli?

Citazione Originariamente Scritto da Burger King Visualizza Messaggio
    Io ho una Top 400 con vincolo scaduto. La tre (via mail) mi propone per il 6s gli abbonamenti full e la infinito plus, ma a me piacerebbe passare a un abbonamento Free. Ho sentito il 133 giorni fa e l'operatore mi aveva detto che avrei potuto passare all'abbonamento free senza problemi acquistando il terminale con la sua sim e facendo una portabilità interna a Tre del vecchio numero. Il giorno del lancio sono andato in un tre Store dove mi hanno detto che l'unico modo di fare il passaggio è di triangolare con un altro operatore. Ho appena richiamato il 133 ma l'operatore era nuovo e non ha capito nemmeno la domanda (sono solo riuscito a sapere che i 6s plus arriveranno mercoledì). Qualcuno ha saputo qualcosa in proposito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social