Mia esperienza rivincolo iPhone 6s
Ho una top 800 scaduta il 10 ottobre (e ho anche un contratto dati in scadenza a dicembre con iPad). Ho contattato negozio 3 e anche il 133 via app per il rivincono dichiarandomi interessato a Free Unlimited Plus con iPhone 6s 64gb (40eur/mese più tassa concessione e 99 eur anticipo).. mi hanno proposto di di rivincolarmi con il 'vecchio' iPhone 6.. gli ho detto che passerò a Tim.. e salvo cambiamenti lo farò, seppur con dispiacere ma questi devono capire che prendere un cliente nuovo per perderne uno vecchio con due contratti è da stupidi.. anche commercialmente..
che ne pensate? consigli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burger King
Io ho una Top 400 con vincolo scaduto. La tre (via mail) mi propone per il 6s gli abbonamenti full e la infinito plus, ma a me piacerebbe passare a un abbonamento Free. Ho sentito il 133 giorni fa e l'operatore mi aveva detto che avrei potuto passare all'abbonamento free senza problemi acquistando il terminale con la sua sim e facendo una portabilità interna a Tre del vecchio numero. Il giorno del lancio sono andato in un tre Store dove mi hanno detto che l'unico modo di fare il passaggio è di triangolare con un altro operatore. Ho appena richiamato il 133 ma l'operatore era nuovo e non ha capito nemmeno la domanda (sono solo riuscito a sapere che i 6s plus arriveranno mercoledì). Qualcuno ha saputo qualcosa in proposito?