Ciao mi potresti dire in quale negozio d Trento sei riuscito a farti dare questa tariffa? Grazie br1 (Rovereto)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho attivato la All In One da 5€/mese e mi chiedo questo: quanto tempo può passare tra un ricarica e la successiva per evitare di vedersi disattivare la sim? Grazie
E' appena arrivato il messaggio a mia moglie con l'offerta 5euro chiamate illimitate.
Volevo sapere, il credito che ha maturato con Vodafone viene passato sull'altra scheda, anche se una parte è dovuta ad una promo ricariche doppie?
In uno store 3 mi hanno detto che fino a fine mese é attivabile, mentre in un altro fino al 14 novembre... Qual'é la data giusta?
Anche a me hanno detto che è attivabile fino al 14 salvo proroghe.... Attendo conferme per lunedì
speriamo... sono passato a Tim apposta... ma non ho avuto tempo... :-(
Anche io sto aspettando... Devo fare triangolazione Tim x avere la all in one x te al posto della all in 400 x te.
Salve, sono riuscito anch'io ad ottenere quest'ottima promozione la scorsa settimana, approfittando del fatto che nell'ultimo periodo era attivabile anche per semplice portabilità da Tim o Vodafone, senza SMS.
Sulla nuova sim (provvisoria) è stato attivato tutto correttamente ma, per un errore di inserimento del negoziante, la portabilità da Vodafone è stata successivamente annullata. Dalle informazioni raccolte - compreso un operatore del 133 - questo non dovrebbe comportare la perdita dell'opzione, e tra l'altro entro un mesetto DEVO effettuare comunque una portabilità dal mio numero principale (diverso da quello Vodafone che avevo dato ora), mediante triangolazione.
Dite che posso stare tranquillo o se non procedo subito rischio di perdere l'opzione?
Attivata una anche io.riproviamo la rete 3
Quando l'hai attivata?
Non vorrei essere noioso, ma ripeto la domanda che molti altri hanno già fatto: qualcuno è riuscito a attivare questa promozione senza l'sms d'invito in un 3 Store a Roma? Io c'ho provato in 3-4 ma senza risultato...
Da quello che so era attivabile fino al 15.11
magari in un ritorno...
io ho attivato la 400+400+4g
ma vorrei farla fare ad un amico pure