Ma sono tutti numeri ex tre i vostri?
Visualizzazione Stampabile
Ma sono tutti numeri ex tre i vostri?
In molti non sono mai stati 3, eppure sono riusciti ad attivare lo stesso la 400 e la One.
Per 5€ mensili non mi lamento. [emoji2]
PS. Leggo per l'ennesima volta sul web che prima o poi a coloro che non sono in target verrà applicata la tariffa normale, ma qui sono passati 2-3 mesi e ancora a nessuno è stata modificata.
E poi quasi nessuno ha vincolo, per cui se tante volte verrà modificata o tolta (sinceramente ne dubito, per me chi è dentro è dentro con o senza sms), se ne andranno in altri lidi con la stessa velocità nel quale sono venuti (me compreso [emoji6] ).
Se uno ha in zona un ottimo segnale, questa offerta supera tutte! ;)
Ho letto anche una forte polemica sulla pagina Facebook di Mondo3: mi pare di capire che ci siano più problemi per i negozi 3 che l'attivano che per i clienti :smoke:
Si, diciamo che il cliente ha tutto da guadagnarci da questa offerta.
A me lo store ha detto che ce l'ho per sempre (cosa che dubito con tutti gli operatori, nulla è per sempre , compresi anche coloro che sono in target però finché dura...) e ho letto che alcuni store sono abilitati a farlo attivando un tot di attivazioni a settimana, quindi può darsi che sia tutto normale.
So solo che a tanta gente è stata attivata senza sms, basta leggere i vari forum.
Poi sono ex h3g, quindi magari anche se non ho ricevuto sms e tante volte disattivano l'offerta, posso fare una predica. [emoji2]
Ho notato che alcuni store pubblicizzano l'offerta anche su FB!
Ciao qualcuno può indirizzarmi in uno store 3 che lo attiva a Torino?
C'è qualcuno che può aiutarci ad attivare l'opzione senza sms di winback zona Vicenza?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-2015-a.html
Se trovate il 3store giusto potete riuscire ad attivarle anche senza sms winback come nel mio caso. Ora sembra che le attivano senza problemi a chi è Tim anche senza mai esser stato 3.
Allegato 2389
ciao dove si puo trovare uno store qui in zona como/varese che puo attivarla a 5€? txt
... Sarebbe o la 400 o la One a 5€. [emoji6]
Va chi si rivede... [emoji1] [emoji1]
Qualcuno conosce qualche 3store su roma che attiva questa offerta???
Anch'io sarei molto grato se qualcuno potesse condividere la propria esperienza.
Il negozio in via Merulana ancora attiva questa offerta?
Nessuno risponde, nel frattempo ho fatto decine di chiamate al 133, inviato email, twitt e facebook al servizio clienti... Provato in 4 3store, ma nulla... Tutti propongono sto maledettissimo cubo a 15euri al mese (truffissima)
Qualcuno mi da info anche a me per attivare questa promo?