Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
No!! non farti abbindolare, dovresti recedere il contratto attuale e farne un altro con telefono incluso e per 30 mesi , i 12 mesi è solo per sim sciolta
Ma infatti la cosa mi suonava strana, le ho chiesto qualche giorno in più per pensarci in modo anche da potermi informare meglio, ma già sapevo la risposta più o meno!
Il Piano di cui sopra invece, è solo per Business o lo possono fare tutti?
-
Il piano a 15 € con 20 GB è solo per business.
I vincoli con i terminali sono a 24 o 30 mesi.
-
Citazione:
zaffiro78
Non so quanto paghi adesso quindi non posso quantificarti il risparmio.
Se preferisci fare il tutto con un agente in carne ed ossa anziché un operatore del call center, scrivimi in privato e ti lascio i miei recapiti.
Non so se posso pubblicarli qui.
Attendo tue.
Ti ringrazio. Contattami in pm.
-
Ringrazio zaffiro78 per la disponibilità e la cortesia.
Alla fine ho deciso di rientrare in 3 attraverso l'operatore che mi ha contattato, con 2 Unlimited Plus + 2 Internet S.
-
Citazione:
jack70
Ringrazio zaffiro78 per la disponibilità e la cortesia.
Alla fine ho deciso di rientrare in 3 attraverso l'operatore che mi ha contattato, con 2 Unlimited Plus + 2 Internet S.
Grazie a te per l'opportunità.
Quindi internet S, 3€ per 3gb cad.
-
Citazione:
zaffiro78
Grazie a te per l'opportunità.
Quindi internet S, 3€ per 3gb cad.
Confermo
-
Citazione:
zaffiro78
Si l'offerta di rientro è a 15€ con chiamate e sms illimitati e 20Gb di internet in LTE + 100 Mb in roaming GPRS.
E' attivabile solo tramite agenzie ed è stata prorogata fino a fine ottobre.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Ciao,
anch'io sono interessato all'offerta. Come faccio per esser contattato?
-
Citazione:
zebelino
Ciao,
anch'io sono interessato all'offerta. Come faccio per esser contattato?
ti ho scritto in pvt, se vuoi maggiori info lasciami il tuo numero sempre in pvt
-
Ciao a tutti,
è il mio primo post qui e vi ho trovati cercando informazioni su questa tariffa.
sto pensando di portare una decina di sim business attualmente tim (impresa semplice) a tre con questa offerta, ma non siamo mai stati tre, si può fare lo stesso? Inoltre 3-4 di queste sim sono M2M (ovvero solo dati), è un problema?
-
Citazione:
bartowski
Ciao a tutti,
è il mio primo post qui e vi ho trovati cercando informazioni su questa tariffa.
sto pensando di portare una decina di sim business attualmente tim (impresa semplice) a tre con questa offerta, ma non siamo mai stati tre, si può fare lo stesso? Inoltre 3-4 di queste sim sono M2M (ovvero solo dati), è un problema?
Benvenuto Bartowski,
scrivimi in privato e ti lascio il mio cellulare così ti spiego tutto.