Nuovo costo di incasso fatture 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Nuovo costo di incasso fatture 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sulla mia ultima fattura di luglio (scadenza agosto) non trovo questo addebito.
    Che sia un'altra furbata inventata per recuperare la caduta dei prezzi di terminazione?
    Ad ogni modo non è legittimo senza aver prima informato in forma scritta i clienti con congruo preavviso e senza dare la possibilità di recedere senza penali, cosa che non viene mai fatta ultimamente.
    Concordo pienamente con te, infatti su questa vicenda nel caso ho intenzione di andare avanti, anche fino al Corecom.

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Sto chiamando il 133, per chiedere informazioni in merito.. anchio ho questa voce in piu
    Io ho già aperto la segnalazione ieri, al 133 non ne sapevano nulla, e mi hanno detto che l'amministrativo mi risponderà in circa una settimana
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con te, infatti su questa vicenda nel caso ho intenzione di andare avanti, anche fino al Corecom.

Io ho già aperto la segnalazione ieri, al 133 non ne sapevano nulla, e mi hanno detto che l'amministrativo mi risponderà in circa una settimana
    ho appena parlato con il servizio clienti e mi è stato detto che cè sempre stato, e non c'era bisogno di nessuna comunicazione, in quanto "è sempre esistita" e gli sembrava strano che non mi fosse mai stata addebitata.. Rouge anchio ho intenzion di andare avanti.. ora manderò una pec a H3G, in modo da avere un documento scritto da loro, che mi dica la stessa cosa che mi ha detto l'operatore.. e poi vado al Corecom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social