Riattivare opzione all-in
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Riattivare opzione all-in

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Gli operatori non sono obbligati ad avere opzioni da far attivare sulle sim. Si vuole un'opzione? Ok quindi paghi l'attivazione della stessa. Smettiamo di pensare che a noi clienti sia tutto dovuto.
    Non sono d'accordo. Il costo di attivazione (come quelli di disattivazione ecc.) sono delle vere e proprie penali in anticipo, non hanno alcuna giustificazione in quanto non c'è nessun costo sostenuto dal gestore tale da giustificare l'addebito di ben 25 € solo per attivare un'opzione.
    Si potrebbe capire se magari i 25 € venissero riconosciuti come canoni anticipati per la promozione attivata, ma regalare 25 € così, solo per "attivarla" proprio non va.

    Smettiamola di dire che possono fare tutto, perché già lo fanno e ci fregano continuamente (vedi azzeramento credito, penali addebitate dopo scadenza vincolo ecc.). Siamo noi clienti che generiamo i loro guadagni: correttezza e trasparenza non devono essere un optional!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Il costo di attivazione (come quelli di disattivazione ecc.) sono delle vere e proprie penali in anticipo, non hanno alcuna giustificazione in quanto non c'è nessun costo sostenuto dal gestore tale da giustificare l'addebito di ben 25 € solo per attivare un'opzione.
    Si potrebbe capire se magari i 25 € venissero riconosciuti come canoni anticipati per la promozione attivata, ma regalare 25 € così, solo per "attivarla" proprio non va.

    Smettiamola di dire che possono fare tutto, perché già lo fanno e ci fregano continuamente (vedi azzeramento credito, penali addebitate dopo scadenza vincolo ecc.). Siamo noi clienti che generiamo i loro guadagni: correttezza e trasparenza non devono essere un optional!
    Ciao,
    ripeto che gli operatori non sono obbligati ad avere opzioni! Vuoi un'opzione, la paghi! Semplice!! Domanda: tu prendi casa, devi allacciare il gas, sai che devi pagare il tosto di allacciamento? Si lo sai e che fai? Paghi! Perchè ti serve il gas! Non sei obbligato ad avere il gas a casa! TUA scelta di chiedere un servizio e tu paghi!


    Noi clienti generiamo i loro guadani, certo, ma loro (gli operatori) cosa ci danno? Un numero, la linea voce/internet...mi sembra uno "scambio" alla pari...o tu vai a lavorare e a fine mese non prendi lo stipendio? Gli operatori esistono non per essere onlus, ma per guadagnare, come tu lavori per guadagnare lo stipendio! Vedo che hai un TopInfinito con telefono incluso, non sapendo quanto paghi faccio il confronto con l'offerta solo sim: 25€ chiamate e messaggi illimitati e 20gb (ora anche 500mb sotto tim), è tanto? Per me no...guardiamo Vodafone: relax con chiamate e sms infiniti e 2gb a 39€ (credo o forse 36; TIM UNLIMITED in esclusiva per Clienti Telecom Italia a 29€ e hai chiamate e mex illimitati e 2GB, Wind Magnum 14GB con chiamate e sms illimitati è 40€...forse gli altri operatori ci straguadagnano e 3 ci guadagna oppure gli altri 3 ci strasupermegafanta guadagnano e 3 ci straguadagna...
    Ma qualcuno pensa mai ai costi che hanno gli operatori? Prima di tutto le chiamate da un operatore ad un altro, hanno un costo, esempio io 3 chiamo te Vodafone e ho i miei minuti illimitati a 25€, ma 3 per la mia chiamata di 10 minuti a te Vodafone deve dare un tot di soldi. Poi la manutenzione delle antenne, gestione della rete, gli uffici (di vario genere, amministrazione, marketing, assistenza clienti, etc etc).


    Poi se vogliamo dire che 25€ sono tanti per attivare una promozione, ti do pienamente ragione e come negoziante mi vergogno a dire che si deve pagare 25€ di attivazione!!! Ma purtroppo, è così, punto e basta.


    Se torniamo nel caso specifico, Dadada quando ha attivato l'offerta con telefono ha attivato la AllIn200 e non ha pagato il costo di attivazione, ora LUI/LEI ha disattivato il rinnovo quindi di chi è la colpa? Di Dadada! E quindi deve pagare per riavere l'opzione! Se non vuole pagare i 25€ può benissimo tenere la tariffa a consumo ma non so quanto gli/le conviene!


    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social