Salve a tutti, fino a qualche giorno avevo attiva un'offerta 3power10 con Samsung Galaxy S II e opzione Black attiva. Il 21/6/2015 è terminato il vincolo, io avevo intenzione di approfittarne per scegliere un'altra promozione e ottenere un nuovo cellulare, dato che il mio ormai cade a pezzi. Al negozio della tre, in modo molto confuso e poco chiaro, mi hanno spiegato che devo prima uscire dalla tre, aspettare un mese (!!!) e alla fine rientrare attivando una nuova promozione. Questo mi permetterebbe di avere un nuovo cellulare. Ora i miei dubbi sono:

1-Come esco dalla tre? Mi hanno spiegato che basta fare una semplice ricarica da un tabaccaio con un altro gestore, ma il mio credito non è ancora esaurito (ho controllato prima sulla pagina della tre, mi rimangono circa 10€); devo prima aspettare che il credito arrivi a zero?

2-Con la ricarica è possibile navigare su internet, usare applicazioni tipo whatsapp ecc? Io non uso molto internet sul cellulare ma non vorrei dover fare 10 ricariche a settimana per chattare su whatsapp.

Grazie.