Citazione Originariamente Scritto da Blackstar Visualizza Messaggio
Perché a detta della commessa e del call center che ha chiamato rivincolo mi prima della fine del mese mo avrebbe fatto perdere il credito a scadenza... è questo il fatto che proprio non capisco. ... se attivo una nuova all in adesso da quando mi parte? Dalla prossima settimana o dal prossimo mese? E quando vengono scalati i soldi?
Buonasera a tutti: proviamo a fare chiarezza su questo tema abbastanza caldo. Da circa 9/10 mesi a questa parte il rivincolo da scegli a scegli azzera l'eventuale ricarica automatica/credito a scadenza, punto a favore del negoziante che ti ha consigliato di temporeggiare x non buttare via 30 euro. Se tu attivassi la all in ora le soglie partirebbero dalla mezzanotte del giorno d'attivazione considerando che ti verrebbero addebitati 25 euro di cambio piano più il primo costo settimanale dell'opzione (esempio 5 euro per all in 800) (si tratta di una novità dal 26 marzo...). L'addebito invece partirebbe dal mese successivo il rivincolo quindi per il primo mese bisogna coprire con ricariche standard. A conti fatti attenderei e consiglierei anche io di pazientare fino a fine mese se si vuole risparmiare un pochino. Il listino rivincoli è a disposizione dei negozianti ed è aggiornato dalle 2 alle 4 volte al mese e non sempre sono disponibili tutti i telefoni. Ultima cosa, apprezzate la correttezza e competenza dei negozianti (a volte non è semplice trovarla) che come in questo caso vi ha consigliato è spiegato per filo e per segno i pro ed i contro. Perché tentare di rivincolarsi tramite 133 dopo aver fatto lavorare una persona che in teoria è in un negozio non solo per risolvere i problemi...