Dovresti provare intanto con il 133, in orario d'ufficio, da fisso dovrebbe chiederti di inserire il numero 3 per cui chiedi assistenza, e se determina che hai problemi amministrativi ti dovrebbe reindirizzare automaticamente, anche se c'è sempre la possibilità che non lo riconosca in quanto cessato. Ma un tentativo lo farei
Prova intanto a scrivergli sui social network indicando la situazione e fornendogli in privato un numero su cui farti ricontattare, magari ti richiama direttamente il reparto giusto.
Probabilmente, comunque, una cifra così irrisoria verrà automaticamente annullata da qualche sistema anche in caso di mancato pagamento... ma fai in ogni caso bene a voler verificare, sarebbero capaci di non permetterti di attivare abbonamenti in futuro (eventuale blocco che sarebbe rimosso probabilmente in un istante, comunque, vista la cifra del "debito")
Ho richiamato il 133 e per vie traverse ho ottenuto dal risponditore automatico di farmi richiamare (in teoria per assistenza commerciale, per quella tecnica il risponditore automatico si rifiuta di prenotarmi una richiamata). Vediamo cosa mi dicono.
Nel frattempo, leomaxi, se hai un numero diretto fammi sapere, eh. Cercando in internet non ho trovato un numero diretto per l'assistenza amministrativa.
Mi hanno richiamato e la operatrice sostiene che lei a terminale vede che la fattura è andata in pagamento e che dovrei vedere un addebito sulla carta con valuta fine febbraio o inizio marzo. Io però al momento non vedo niente e siamo ad aprile... Mah.
Speriamo che finisca qua e non risaltino fuori tra mesi dicendo che non è stata pagata.
Ciao, purtroppo ho controllato a casa ma non ho trovato il numero, solo la mail che ti ho postato e l'indirizzo con iban.... mi spiace
io ti direi di scrivere su facebook all'areaclienti tre con messaggio privato spiegando il problema e lasciando il numero , sono sicuro che ti richiameranno
Grazie per il tentativo, leomaxi. Non so se hai letto quello che ho scritto poco prima di te. Mi hanno richiamato e la tipa sostiene che la fattura è andata in pagamento e che dovrei vedere l'addebito. Però io non lo vedo...
Mah, sinceramente sarei dell'idea di considerare chiusa la faccenda. Sperando che non si rifacciano vivi loro tra mesi...