Fattura dopo l'estinzione del contratto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Fattura dopo l'estinzione del contratto

Predefinito

Dovresti provare intanto con il 133, in orario d'ufficio, da fisso dovrebbe chiederti di inserire il numero 3 per cui chiedi assistenza, e se determina che hai problemi amministrativi ti dovrebbe reindirizzare automaticamente, anche se c'è sempre la possibilità che non lo riconosca in quanto cessato. Ma un tentativo lo farei

Partecipante Magico

Predefinito

ciao, scusami, purtroppo ieri sera sono arrivato tardissimo a casa e non sono riuscito a prenderlo.... stasera lo posto

Predefinito

Ragazzi, il 133 mi dice che il numero non è corretto. Evidentemente non lo riconoscono in quanto cessato.
    Aspetto il numero di leomaxi!

Predefinito

Prova intanto a scrivergli sui social network indicando la situazione e fornendogli in privato un numero su cui farti ricontattare, magari ti richiama direttamente il reparto giusto.

Probabilmente, comunque, una cifra così irrisoria verrà automaticamente annullata da qualche sistema anche in caso di mancato pagamento... ma fai in ogni caso bene a voler verificare, sarebbero capaci di non permetterti di attivare abbonamenti in futuro (eventuale blocco che sarebbe rimosso probabilmente in un istante, comunque, vista la cifra del "debito")

Predefinito

Non sono iscritto nè a Facebook nè a twitter.
    Aspetto il numero di leomaxi come ultima spiaggia, direi. Altre idee?
    Grazie.

Predefinito

Ho richiamato il 133 e per vie traverse ho ottenuto dal risponditore automatico di farmi richiamare (in teoria per assistenza commerciale, per quella tecnica il risponditore automatico si rifiuta di prenotarmi una richiamata). Vediamo cosa mi dicono.

Nel frattempo, leomaxi, se hai un numero diretto fammi sapere, eh. Cercando in internet non ho trovato un numero diretto per l'assistenza amministrativa.

Predefinito

Mi hanno richiamato e la operatrice sostiene che lei a terminale vede che la fattura è andata in pagamento e che dovrei vedere un addebito sulla carta con valuta fine febbraio o inizio marzo. Io però al momento non vedo niente e siamo ad aprile... Mah.
    Speriamo che finisca qua e non risaltino fuori tra mesi dicendo che non è stata pagata.

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao, purtroppo ho controllato a casa ma non ho trovato il numero, solo la mail che ti ho postato e l'indirizzo con iban.... mi spiace

io ti direi di scrivere su facebook all'areaclienti tre con messaggio privato spiegando il problema e lasciando il numero , sono sicuro che ti richiameranno

Predefinito

Grazie per il tentativo, leomaxi. Non so se hai letto quello che ho scritto poco prima di te. Mi hanno richiamato e la tipa sostiene che la fattura è andata in pagamento e che dovrei vedere l'addebito. Però io non lo vedo...
    Mah, sinceramente sarei dell'idea di considerare chiusa la faccenda. Sperando che non si rifacciano vivi loro tra mesi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social