Mia moglie ha il contratto con 3 per ricaricabile da 30 mesi in scadenza, è stata contattata x rinnovarlo con uno nuovo da 15€ al mese x all in 400 e iphone 5c e ha accettato. Le è arrivata una mail di conferma di adesione al contratto ma il numero di tel. citato in tale mail non è quello di mia moglie. Secondo voi è normale? Sto cercando di parlare con un operatore della 3, per chiedere chiarimenti, ma non riesco a districarmi all'interno dei vari menu. Qualcuno sa come fare?
scrivi un messaggio privato all' areaclienti tre di facebook, spiegandogli quello che è successo e un tuo recapito o quello di tua moglie, appena possibile vedrai che sono loro a chiamarti, io ormai faccio cosi per farmi chiamare cosi da non perdere tempo con l'ivr
l'ho fatto, grazie, ma mi hanno risposto che per motivi di privacy non possono darmi nessuna informazione e necessitano di essere contattati dell'intestario ... solo che mia moglie non usa facebook ...
era meglio a sto punto dare il tuo e poi nel momento che ti contattavano passare tua moglie, ti consiglierei di creare un profilo spot per tua moglie e rimandare il messaggio se non vuoi crearlo allora vai in uno store tre