Rinnovo scegli
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Rinnovo scegli

Predefinito Rinnovo scegli

Mia moglie ha il contratto con 3 per ricaricabile da 30 mesi in scadenza, è stata contattata x rinnovarlo con uno nuovo da 15€ al mese x all in 400 e iphone 5c e ha accettato.
    Le è arrivata una mail di conferma di adesione al contratto ma il numero di tel. citato in tale mail non è quello di mia moglie.
    Secondo voi è normale?
    Sto cercando di parlare con un operatore della 3, per chiedere chiarimenti, ma non riesco a districarmi all'interno dei vari menu.
    Qualcuno sa come fare?

Partecipante Magico

Predefinito

scrivi un messaggio privato all' areaclienti tre di facebook, spiegandogli quello che è successo e un tuo recapito o quello di tua moglie, appena possibile vedrai che sono loro a chiamarti, io ormai faccio cosi per farmi chiamare cosi da non perdere tempo con l'ivr

Predefinito

l'ho fatto, grazie, ma mi hanno risposto che per motivi di privacy non possono darmi nessuna informazione e necessitano di essere contattati dell'intestario ... solo che mia moglie non usa facebook ...

p.s. nel messaggio il n° di mia moglie c'era

Partecipante Magico

Predefinito

era meglio a sto punto dare il tuo e poi nel momento che ti contattavano passare tua moglie, ti consiglierei di creare un profilo spot per tua moglie e rimandare il messaggio se non vuoi crearlo allora vai in uno store tre

Predefinito

Ci ho pensato a lasciare il mio numero, ma se poi mi chiamano in un momento in cui non c'è mia moglie ...
    Mi sa che andremo in un 3store

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social