Ciao a tutti,
sono stato titolare (fino a poco tempo fa) di una sim ricaricabile, piano tariffario Top 400, vincolo 30 mesi scadente in dicembre 2014.

Dopo la scadenza del vincolo ho effettuato MNP verso wind e tutto è andato a buon fine.

Oggi ricevo per posta una fattura di H3G di importo 0,80€ relativamente ad un periodo testualmente indicato come "traffico: dicembre-gennaio; canoni: febbraio-marzo".

Ho provato ad accedere all'area clienti ma me l'hanno ormai disabilitata, non essendo più cliente. Credo che questo sia anche il motivo per cui questa fattura mi è stata spedita per posta anzichè solo digitalmente, come era sempre avvenuto in precedenza.

Ora, non so da dove saltino fuori questi 0,80€ ma intendo pagarli per evitare perdite di tempo.
Ipotizzo che tutto sia nato dal fatto che in gennaio mi è scaduta la carta di credito e H3G non riesca ad addebitarmi la somma sulla nuova carta. Di qui l'invio della fattura per posta.

Però nel riquadro "modalità di pagamento" indicano solo "addebito carta di credito", senza meglio chiarire.
Come posso dargli questi 0,80€? Bonifico è possibile? Giusto per evitare di dare la nuova carta di credito alla Tre, che fidarsi è bene ma...
E come dovrei mettermi in contatto con loro?

Grazie per le eventuali risposte.