Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ci sono arrivato partendo dal portale App&Store di 3, ho cliccato su "ATTIVA" e... bum, immediatamente SMS di attivazione (e, presumo, 99 cent scalati, ma con tutti i giri stupidi che ho fatto nel portale aspetto il dettaglio chiamate per sapere esattamente cosa e quanto ho speso)

Ora penso di avere una serie di cookie impostati perché anche navigando in WiFi e cliccando il pulsante arriva l'SMS sul mio numero...

Se invece ci vado (sempre in WiFi) con navigazione anonima di Chrome oppure con Safari (dove non ho il cookie) ... mi reindirizza su Google.it

Tornando su rete 3ITA ci entro nuovamente anche dalla nuova sessione anonima...

Se qualcuno vuol provare con link diretto è: game5world . m o b i (io mi rifiuto di farlo di nuovo )

Predefinito

Io ci sono andato per fare da cavia e soprattutto per trovare qualcosa da testare

Comunque il link l'avevo riportato sopra (con gli spazi per evitare link che qualche disattento potesse cliccare per errore)
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuol provare con link diretto è: game5world . m o b i (io mi rifiuto di farlo di nuovo )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social